miguelsonmi Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 No so quanti de voi compri DVD de film via internet, ma questa mia esperienza negativa pol forsi eser preziosa a qualchedun. Go postado ogi questo mesagio su un altro forum dove i parlava de cinema (ma non come argomento principale) e me par utile riportarlo anche qua. ---- Fate attenzione a DVD2K !!!!! Premetto che ho fatto in passato diversi ordini da loro trovandomi abbastanza bene, ma sta succedendo qualcosa! A inizio mese ho fatto un ordine discreto, più di 15 DVD, approfittando delle loro offerte. Tutto disponibile. Mi hanno addebitato subito la carta di credito ma ancora non mi è arrivato nulla! E l'ordine figura come evaso. Alle email non rispondono, al telefono cercano di non rispondere o lo staccano (segna occupato), se rispondono (raramente) promettono di richiamare o di spedire ma non succede nulla. Adducono strane scuse, tipo colpa dello spedizioniere che non ritira il pacco pronto. Ho paura che i miei soldi siano persi, anche se non finirà qui. Ho scritto oggi a Mi Manda RAI 3 e mi rivolgerò ad un avvocato. Ma in quanti siamo in questa situazione? Continuano a mandare in giro offerte. Beh, io vi ho avvisato. -------------- Se ve sarà novità (la seranza xe l'ultima a morir), ve saverò dir. Cita
saretta Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 grazie delle info... io fino ad adesso non ho mai avuto problemi, prendo dvd in internete, su shop.it o dvd.it e sempre tutto regolare, e sono anche molto veloci, in 1 o 2 giorni ai i film a casa. Cita
Ghost Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Io compero su www.play.com (versioni dei DVD UK o EU non specificatamente ITA) Mai avuto problemi. Comuque meglio star sempre attenti. Cita
miguelsonmi Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Uso anch'io play.com (anche per CD) oltre a dvd-store.it che è tra i siti con i prezzi più convenienti. Ma le offerte che faceva dvd2k erano veramente buone.... forse troppo. Cita
miguelsonmi Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Bon, questa matina xe rivado sto benedeto paco (spedido ieri!). I ghe ga meso 13 giorni per spedirlo! Ghe go damndado al corriere che lo ga portado se podeva eser disgudi de lori, visto che DVD2K i dixeva che iera el corriere che no viniva a ritirar la merce. I me ga dito che quando un cliente ciama per una consegna i va a ritirar in giornata! No comment. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.