Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No so quanti de voi compri DVD de film via internet, ma questa mia esperienza negativa pol forsi eser preziosa a qualchedun. Go postado ogi questo mesagio su un altro forum dove i parlava de cinema (ma non come argomento principale) e me par utile riportarlo anche qua.

----

Fate attenzione a DVD2K !!!!!

Premetto che ho fatto in passato diversi ordini da loro trovandomi abbastanza bene, ma sta succedendo qualcosa!

A inizio mese ho fatto un ordine discreto, più di 15 DVD, approfittando delle loro offerte. Tutto disponibile. Mi hanno addebitato subito la carta di credito ma ancora non mi è arrivato nulla! E l'ordine figura come evaso.

Alle email non rispondono, al telefono cercano di non rispondere o lo staccano (segna occupato), se rispondono (raramente) promettono di richiamare o di spedire ma non succede nulla. Adducono strane scuse, tipo colpa dello spedizioniere che non ritira il pacco pronto.

Ho paura che i miei soldi siano persi, anche se non finirà qui. Ho scritto oggi a Mi Manda RAI 3 e mi rivolgerò ad un avvocato. Ma in quanti siamo in questa situazione? Continuano a mandare in giro offerte.

Beh, io vi ho avvisato.

--------------

Se ve sarà novità (la seranza xe l'ultima a morir), ve saverò dir.

Inviato

grazie delle info...

io fino ad adesso non ho mai avuto problemi, prendo dvd in internete, su shop.it o dvd.it e sempre tutto regolare, e sono anche molto veloci, in 1 o 2 giorni ai i film a casa.

Inviato

Bon, questa matina xe rivado sto benedeto paco (spedido ieri!). I ghe ga meso 13 giorni per spedirlo!

Ghe go damndado al corriere che lo ga portado se podeva eser disgudi de lori, visto che DVD2K i dixeva che iera el corriere che no viniva a ritirar la merce. I me ga dito che quando un cliente ciama per una consegna i va a ritirar in giornata!

No comment.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro