merlodegraia Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 (modificato) appello per 12 gatti i quali a causa della morte del padrone sono rimasti soli. assistiti attualmente a domicilio da giorgio cociani del "gattile",sperano di trovare una nuova sistemazione (anche separati ovviamente...) prossimamente troverete le loro foto sul sito del gattile , www.ilgattile.it , sotto la voce adozioni. intanto potete telefonare per informazioni al gattile al num 040 364016. anche se non potete adottarne,vi prego di far girare la voce e far pubblicità. speriamo ben. saluti merlo Modificato 4 Marzo 2007 da merlodegraia Cita
Ghost Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Orpo. Vedo se trovo ma dubito. Dopo l'ultima buttata d 8 gatti piazzati per cause analoghe termo che abbiamo saturato di gatti le case di qualsiasi nostri amici e conoscenti. Cita
merlodegraia Inviato 4 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Orpo. Vedo se trovo ma dubito. Dopo l'ultima buttata d 8 gatti piazzati per cause analoghe termo che abbiamo saturato di gatti le case di qualsiasi nostri amici e conoscenti. a me quando mi vedono mi dicono già:no gatti,no cani!!! ma io persevero!!! Cita
molly Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 orpo.. 12 gatti gaveva in casa questo !!!!! eh mi purtroppo son allergica altrimenti anche un gatto me ciolevo ... domanderò in giro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.