molly Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 tanto per cambiar ieri ierimo in cine Se racconta de sto tizio che dopo gaver inizia legger un libro che se intitola appunto The Number 23 xe ossessiona dal numero 23 e lo vedi dappertutto malgrado tutti i ghe disi che xe solo combinazioni. Scopri de gaver molto in comun con il protagonista de sto libro e seguindo i "suggerimenti" che el scopri leggendo, el se metti sulle tracce de un assassin ... mi me ga sai piasso el film, a Sergio un po' meno... me ga piasso sia la trama che la recitazion de Jim Carrey, cussi diverso dal solito, più tenebroso, più serio, più pazzoide e oltretutto final a sorpresa, no me spetavo proprio per niente, no gavevo immagina che l'assassin fossi..... e no ve digo de più Cita
Ghost Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Jim ancora più pazzoide? O_o non riesco ad immaginarmelo. Grazie della segnalazione daro un occhiata, non ho mai visto Jim Carry in una interpretazione non comica son curioso di vederlo. Cita
sergio78 Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) e oltretutto final a sorpresa, no me spetavo proprio per niente, no gavevo immagina che l'assassin fossi..... Come disi de solito Fabieto l'assassin xe el guardian del faro....ops scuseme !!! Modificato 25 Aprile 2007 da sergio78 Cita
molly Inviato 25 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2007 xGhost: si pazzoide in modo diverso dal solito... eh non voio dir troppo altrimenti te tiro via el gusto de veder el film. poi fame saver se te ga piasso o meno Cita
marcoxii Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 son andado sto pomeriggio a vederlo e devo dir che son rimasto soddisfatto sia per la trama che per la recitazion poliedrica de Jim Carrey che ga fatto ben 3 parti in sto film. bel. ma dopo gaverlo visto me ga ciappado pare anche a mi...vedevo el 23 dappertutto cio...AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!! Cita
Fabieto Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 non ho mai visto Jim Carry in una interpretazione non comica son curioso di vederlo. Mai visto The Truman Show, Man on the moon o The Majestic??? Se no, consiglio vivamente de recuperarli! Cita
Fabieto Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Come disi de solito Fabieto l'assassin xe el guardian del faro....ops scuseme !!! Attenzione però... podessi esser anche el custode del luna park! vedevo el 23 dappertutto cio...AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!! Mi l'unico 23 che vedo xe Cita
arska Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 veramente anche mi la go pensada come fabieto Cita
marcoxii Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Come disi de solito Fabieto l'assassin xe el guardian del faro....ops scuseme !!! Attenzione però... podessi esser anche el custode del luna park! vedevo el 23 dappertutto cio...AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!! Mi l'unico 23 che vedo xe beh come non darte ragion... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.