Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tanto per cambiar ieri ierimo in cine :D

Se racconta de sto tizio che dopo gaver inizia legger un libro che se intitola appunto The Number 23 xe ossessiona dal numero 23 e lo vedi dappertutto malgrado tutti i ghe disi che xe solo combinazioni. Scopri de gaver molto in comun con il protagonista de sto libro e seguindo i "suggerimenti" che el scopri leggendo, el se metti sulle tracce de un assassin ...

mi me ga sai piasso el film, a Sergio un po' meno...

me ga piasso sia la trama che la recitazion de Jim Carrey, cussi diverso dal solito, più tenebroso, più serio, più pazzoide :)

e oltretutto final a sorpresa, no me spetavo proprio per niente, no gavevo immagina che l'assassin fossi..... :)

e no ve digo de più :p

Inviato

Jim ancora più pazzoide? O_o non riesco ad immaginarmelo.

Grazie della segnalazione daro un occhiata, non ho mai visto Jim Carry in una interpretazione non comica son curioso di vederlo.

Inviato (modificato)

e oltretutto final a sorpresa, no me spetavo proprio per niente, no gavevo immagina che l'assassin fossi..... :)

Come disi de solito Fabieto l'assassin xe el guardian del faro....ops scuseme !!! :D

Modificato da sergio78
Inviato

xGhost: si pazzoide in modo diverso dal solito... eh non voio dir troppo altrimenti te tiro via el gusto de veder el film. poi fame saver se te ga piasso o meno :)

Inviato

son andado sto pomeriggio a vederlo

e devo dir che son rimasto soddisfatto sia per la trama che per la recitazion poliedrica de Jim Carrey che ga fatto ben 3 parti in sto film.

bel.

ma dopo gaverlo visto me ga ciappado pare anche a mi...vedevo el 23 dappertutto cio...AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!

Inviato

non ho mai visto Jim Carry in una interpretazione non comica son curioso di vederlo.

Mai visto The Truman Show, Man on the moon o The Majestic??? Se no, consiglio vivamente de recuperarli! :D

Inviato

Come disi de solito Fabieto l'assassin xe el guardian del faro....ops scuseme !!! :D

Attenzione però... podessi esser anche el custode del luna park!

vedevo el 23 dappertutto cio...AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!

Mi l'unico 23 che vedo xe

img_44ffb80471dca_middlea.jpg

:p

Inviato

Attenzione però... podessi esser anche el custode del luna park!

vedevo el 23 dappertutto cio...AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!

Mi l'unico 23 che vedo xe

img_44ffb80471dca_middlea.jpg

:p

beh come non darte ragion...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro