dido76 Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Inviato 16 Giugno 2007 Ariel Santamaria, ex postino, al suo primo giorno da consigliere di Reus, nella Spagna settentrionale http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/...re-elvis/1.html Cita
merlodegraia Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Inviato 16 Giugno 2007 ffffffuori come un balcone.... Cita
MONTAG Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Inviato 17 Giugno 2007 La faccia della signora dietro è molto esplicativa. Comunque visto il fisicaccio alla Varella non mi meraviglierei se a Febbraio venisse ad allenare l'Unione! Cita
Ghost Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Inviato 17 Giugno 2007 Ed è stato eletto... va be che noi abbiamo avuto cicciolina e dovremo stare solo che zitti. E tra altro non ha nemmeno mantenuto le promesse Cita
davidin Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 simpatico il tipo in elvis-style... ps: e luxuria dove la mettemo... Cita
Renè Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 (modificato) Da fan storico de Elvis Presley, me toca ancora na volta veder un altro bufon.. Xè per colpa de queste continue pseudoimitazioni da parte de bufoni, che la grande arte ed imenso talento de un artista unico nela storia dela musica, vien svilido e meso in ridicolo. Po' la zente la pensa che Elvis iera veramente un povero mona come lo rapresenta stì schizai, ma no xè cussì, eco la prova: Il buffone: Il vero Elvis: nzomma, de fan apasionà de Elvis, me vien de chieder che vegni varada una lege (magari proposta da sto mato spagnol ) che meta in canon per un bel po' de mesi stì paiazi (e lo steso vale anca per i pseudoimitatori de Freddy Mercury) Modificato 18 Giugno 2007 da Renè Cita
Jazz Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Mi me par che sto mato gabi visto un poche troppe volte el film de Ali-G......... Cita
arska Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 ps: e luxuria dove la mettemo... Ma cossa centra, scusa? Cita
Ghost Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 (modificato) ps: e luxuria dove la mettemo... Ma cossa centra, scusa? Ma povero/a Luxuria sempre con lui ce l'hanno tutti. Luxuria si presenta a lavoro in tailleur ed ha un programma politico, su cui non si può essere d'accordo ma certo non assurdo come sto tizio. Me par che il confronto non regga. Solo la nostra Cicciolina si avvicina al personaggio. Alle amministrative lei aveva promesso rendere eccitante la città di Monza trasformando la Villa Reale in Casinò e il parco in una specie di Disneyland. Ma anche lei veniva vestita normale a lavoro. Queste notizie ci fanno capire che non abbiamo ancora toccato il fondo con la nostra politica Modificato 18 Giugno 2007 da Ghost Cita
davidin Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Ma cossa centra, scusa? a mi me fa rider veder il/la politico luxuria...sarà che la vedo in maniera sbaiada,ma per mi resta ridicolo/a... Cita
Ghost Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Ridicolo perché trasessuale o come politico? Fino ad ora come politico durante le dichiarazioni, i dibattiti o i comizi me sembrato molto più serio di tanti altri. Non propone di tingere di rosa il municipio come questo tizio qua. Non pretende di essere eletto "perchè ce l'ha duro". Combatte per i diritti dei trans, per i DICO, e per i diritti umani. Proprio qiuesti hanno suscitato ilarità non molto tempo fa: http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/e...to-luxuria.html Quando e andata a mosca per consegnare assieme ad un gruppetto dei suoi (senza striscioni bandiere o carnevalate) una lettera al sindaco di mosca per chiedergli il rispetto delle leggi sui diritti umani che la russia ha firmato ma non applicato, permettendo l'organizzazione di manifestazioni politiche/sociali cosa proibita a mosca... (con in mente il gay pride ma non solo). Sono stati presi a uova e sassi dai militanti di destra e la polizia stava a guardare e rideva. Ilarità condivisa. Cita
davidin Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 ridicolo perchè ridicolo...per come la vedo mi...ognun ga le sue idee credo...che el sia bravo non lo so perchè de politica non seguo tanto e lo ammetto, però gaver un transessuale o un che se vesti de baba in parlamento alla camera dove che el dovessi rappresentar l'italia a me fa parecchio rider. come quel che se presenta vesti de elvis tutto qua. Cita
Starlite Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 [MOD] Me limito a dir che no volessi veder la discussion ciapar una bruta piega... [/MOD] Cita
arska Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 me limito a dir che le parole ga un peso e un significato preciso. "Ridicolo" me par insensada, presempio. Cita
davidin Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 allora per mi luxuria xe divertente,perchè me fa rider! così siamo tutti contenti...non aggiungo altro. Cita
cucciolina Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 ridicolo perchè ridicolo...per come la vedo mi...ognun ga le sue idee credo...che el sia bravo non lo so perchè de politica non seguo tanto e lo ammetto, però gaver un transessuale o un che se vesti de baba in parlamento alla camera dove che el dovessi rappresentar l'italia a me fa parecchio rider. come quel che se presenta vesti de elvis tutto qua. Questa xe colpa della legge elettorale attuale No te decidi ti chi che va in parlamento ma lo fa el partito. Cmq, aldilà de questo, trovo molto più ridicoli e indegni a rappresentar el paese altri deputati cosiddetti "seri" piuttosto che Luxuria (presunti implicadi con la mafia, pluricondannadi in via definitiva per tangenti, corruzion, truffa, banda armata (!)...e ghe ne xe, eh!). Questo xe ridicolo, IMHO. Cmq questo esula dalla discussion. Se i spagnoli ga eletto sto signor che se ga presentado così ai suoi elettori, no ghe vedo niente de mal. Basta che tegni fede alle promesse che ga fatto a chi lo ga eletto poi la gente pol pensar a quel che ghe par meio. Cita
Ghost Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Mister elvis "FA" il mona per scelta. Ed in un modo che danneggia la società se porterà a compimento quello che promesso. Ma lo stiamo confrontando con qualcuno che "E" un transessaule, non per scelta ma perché è nato così, con conformazioni maschile tendenze sessuali femminili. E che non danneggia la comunità per questo suo modo di essere. Quindi mentre trovo accettabile ridere per le scelte personali di una persona. Ma non ridere per quello che una persona è. E come se avessi detto "mi fa ridere quello perchè e nero" o "mi fa ridere quello perché è su una sedia a rotelle"... Un travestito amico di mio fratello una volta a detto "sono contento che quando suscito ilarità, perché e il più innocuo dei sentimenti che la mia condizione suscita nella gente. Solitamente è odio o disprezzo che portano ad epiloghi ben peggiori. Quindi visto che la gente non riesce a considerarmi come un essere umano, il pagliaccio è la cosa più vicina al integrazione a cui posso aspirare. Finché la gente ride non mi pesta" Cita
MONTAG Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Questa xe colpa della legge elettorale attuale No te decidi ti chi che va in parlamento ma lo fa el partito. Cmq, aldilà de questo, trovo molto più ridicoli e indegni a rappresentar el paese altri deputati cosiddetti "seri" piuttosto che Luxuria (presunti implicadi con la mafia, pluricondannadi in via definitiva per tangenti, corruzion, truffa, banda armata (!)...e ghe ne xe, eh!). Questo xe ridicolo, IMHO. Ti quoto su tutto il fronte. E non aggiungo altro per non alimentare l'[OT] Cita
Ghost Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Questa xe colpa della legge elettorale attuale No te decidi ti chi che va in parlamento ma lo fa el partito. Cmq, aldilà de questo, trovo molto più ridicoli e indegni a rappresentar el paese altri deputati cosiddetti "seri" piuttosto che Luxuria (presunti implicadi con la mafia, pluricondannadi in via definitiva per tangenti, corruzion, truffa, banda armata (!)...e ghe ne xe, eh!). Questo xe ridicolo, IMHO. Ti quoto su tutto il fronte. E non aggiungo altro per non alimentare l'[OT] Secondo me invece non è così... se fosse così allora il tizio non sarebbe costretto a mantenere le promesse e un partito non avrebbe messo un personaggio così assurdo al potere. Purtroppo cose del genere succedono proprio a causa dell'elezione diretta. Il partito ti mette su il disonesto. Il popolo elegge un pazzo. Stessa cosa è successa con Cicciolina. Non è andata su perché l'hanno deciso i radicali (la lista in cui si era candidata) ma per il fatto che aveva più voti di preferenza dello stesso pannella quindi i partito non aveva scelta altrimenti avrebbe messo qualcun altro.... Cita
MONTAG Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Il partito ti mette su il disonesto. Il popolo elegge un pazzo. Per me il popolo ha molto + diritto di essere pazzo che il partito di mettere su un disonesto. La preferenza è un diritto ulteriore che si esercita congiuntamente al voto. Non è necessaria e si può anche omettere. Se vuoi Elvis antiproibizionista con una preferenza, non c'è problema, questa è la democrazia. Ma se lo stesso personaggo fosse il candidato unico di uno schieramento mi sembrerebbe una grossissima imposizione. Cita
Stefano79 Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Ma lo stiamo confrontando con qualcuno che "E" un transessaule, non per scelta ma perché è nato così E come se avessi detto "mi fa ridere quello perchè e nero" o "mi fa ridere quello perché è su una sedia a rotelle Ehm ehm...penso che il paragone non sia tanto pertinente. Sicuramente non è nato così per scelta, ma dalla nascita in poi tutto quello che ha fatto lo ha scelto lui, credo. Senza voler contestare i "gusti" di una persona, qui si parla di puro e semplice esibizionismo, sia nel caso di Luxuria che in quello del consigliere musicante. Ci sono tanti gay/lesbiche che a vederli sembrano persone normali, qui invece si parla di travestiti. Nel caso di Luxuria vorrei ricordare che ha passato la vita a fare cabaret, spettacoli e manifestazioni varie (di un genere che potrai immaginare). Ecco il link al suo sito. Quindi anche lui/lei non mi sembra entrato in politica per dimostrata conoscenza della materia, quanto per interesse. Proprio come il finto Elvis che faceva il postino Vedi Ghost, è questo che alla fine la gente contesta alle persone come Luxuria. Sei diverso? Ok, mi sta bene, ma non far passare da imbecilli tutte le persone che diverse non sono. Perchè sinceramente non trovo altre spiegazioni che giustifichino il carattere di queste manifestazioni (gay pride e simili) con gente seminuda che si slingua per strada, se non quello di dire: "noi abbiano capito tutto dalla vita e ce la godiamo all'insegna della trasgressività, gli altri sono idioti, moralisti, bacchettoni e "basabanchi" e ce ne rallegriamo". Questo non mi sta bene. Cita
tinuviel Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 giusto per precisar, che semo in OT. Luxuria non xè un travestido (quel xè platinette), ma un transessuale, che xè dure robe completamente diverse. Un travestido pol esser anche un etero con gusti particolari che se vesti da baba, un trans xè una persona che xè nata con un bagaglio genetico diverso rispetto a donna e omo standard. Comunque, se i ga votà el tipo spagnolo, qualche motivo i lo gaverà... noi continuemo a votar gente ben "peggiore" che uno che se vesti da Elvis. Senza contar che semo rivadi a portar in parlamento, se no sbaglio, Il partito dell'amore (colpa dei ormoni maschili, suppongo ) Cita
Ghost Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 (modificato) Ehm ehm...penso che il paragone non sia tanto pertinente. Sicuramente non è nato così per scelta, ma dalla nascita in poi tutto quello che ha fatto lo ha scelto lui, credo. Senza voler contestare i "gusti" di una persona, qui si parla di puro e semplice esibizionismo, sia nel caso di Luxuria che in quello del consigliere musicante. Ci sono tanti gay/lesbiche che a vederli sembrano persone normali, qui invece si parla di travestiti. Nel caso di Luxuria vorrei ricordare che ha passato la vita a fare cabaret, spettacoli e manifestazioni varie (di un genere che potrai immaginare). Ecco il link al suo sito. Quindi anche lui/lei non mi sembra entrato in politica per dimostrata conoscenza della materia, quanto per interesse. Proprio come il finto Elvis che faceva il postino Vedi Ghost, è questo che alla fine la gente contesta alle persone come Luxuria. Sei diverso? Ok, mi sta bene, ma non far passare da imbecilli tutte le persone che diverse non sono. Perchè sinceramente non trovo altre spiegazioni che giustifichino il carattere di queste manifestazioni (gay pride e simili) con gente seminuda che si slingua per strada, se non quello di dire: "noi abbiano capito tutto dalla vita e ce la godiamo all'insegna della trasgressività, gli altri sono idioti, moralisti, bacchettoni e "basabanchi" e ce ne rallegriamo". Questo non mi sta bene. Al di la della questione essere e scegliere che no è semplice come dici tu, in quanto se uno nasce con gusti istinti e pulsioni sessuali da donna in corpo di uomo obbligarla acomportarsi/vestirsi da uomo sarebbe come obbligare te a comportarti e vestirti da donna... cosa che penso ti darebbe fastidio, quindi non credere sia cosi "facile". Comuque c' una differenza molto più evidente. Mister elvis, ha iniziato ad vestirsi così dopo esser diventato politico. Luxuria faceva cabaret prima ed ha smesso quando è entrato in politica. Queste due sono scelte. Per quanto riguarda l'esibizionismo ti porto l'esperienza di quello che conosco io. Fa la cubista. PErchè è esibizionista? No e perché con scritto "Fabio" sui documenti è molto difficile trovare un lavoro normale. Lui non vede l'ora di avere il via libera dello psicologo, "darci un taglio" cambiare e nome. Così può cambiare città e fare un lavoro normale. Senza più gente che lo trovi ridicolo o disgustoso. Senza finire una volta ogni tre mesi in ospedale a causa di gente intollerante. Modificato 20 Giugno 2007 da Ghost Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.