Jump to content

Quale xe sta el più bel complimento che gavè ricevu?

molly

Recommended Posts

La risposta de Babatriestina sul mio sondaggio me ga fatto pensar che a volte se preferisi i complimenti fatti sul nostro aspetto interiore, sia sulle noste buone azioni che sul nostro carattere o modo de far, rispetto a quei fatti sull'aspetto fisico.

Quale xe sta el complimento più bel che gavè ricevu? che ve ga fatto sentir in Paradiso (come disi Baba :) ) o comunque ve ga fatto batter el cuor forte e ve xe rimasto in mente?

mi stago ancora pensando eheh

El più recente che go me xe capitado qualche mese fa, quando mi e papà semo andadi a provar per l'auto nova......quando semo andadi in strada a provarla con el venditor........guidavo mi e el tipo ghe fa a mio papà: "la vol provarla anche lei?" e lui ghe ga risposto:" non servi perchè da come la sta guidando mio fio capiso che la va ben". :D

Questa sua affermazion me ga reso molto felice, anche perchè me ga insegnado lui a guidar e vol dir che i sui insegnamenti ga avudo effetti positivi :D

Cmq, questo xe solo una situazion delle tante....non credo che se pol raccoglier tutto in un momento solo....se pol aver anche + de un de sti momenti splendidi :D

Edited by assist4

Dunque go trova... son sta sai felice quando un amico ga dito che preferiva parlar con mi piuttosto che con altre mule con cui xe uscido in precedenza.

si assist te ga ragion ed infatti se un vol che racconti pur più de una situazion :D

Edited by molly

2 complimenti.

Molti anni fà.

Fermata degli autobus in qualche parte in Germania. Dopo un confronto abbastanza serrato con mio padre lui mi ha messo K.O. dicendomi: "Sei come tua nonna...".

Da quella volta questa espressione è diventata proverbiale nella mia famiglia e viene usata per indicare chi si comporta con...emh...diciamo fermezza.

Alcuni mesi fà.

Un posto sbagliatissimo e assurdo in un momento, se possibile, ancora più sbagliato, lei mi dice

" non sei vero..." e si mette il viso nelle mani.

Qualche complimento bel lo go ricevudo anche mi :rosso: Il più bel xe difficile dir anche perchè qualsiasi complimento xe bel da ricever :ehsi:

In parecchi e spesso me disi "bellissima" (metteve tutti i ociai :p)

Qualchedun me ga dito "You are my miss America" :D

Qualchedun ancora "sei unica", "sei la persona più dolce che ci sia"

Qualchedun anche "Sei molto importante per me"

Tenerezze che me piasi sai sia che le vegni da amici/amiche, sia da "altra gente" :)

A parte i soliti complimenti banali (per carità fanno sempre piacere)tipo: sei carinissima, hai bellissimi occhi, hai un bellissimo viso, hai bellissimi alluci, gomiti, pancreas ecc... :D:D che lasciano il tempo che trovano...

...uno dei complimenti più belli che abbia mai ricevuto è stato quello del mio ragazzo che mi ha detto "senza di te non saprei proprio che fare, mi sentirei perso" perchè mi ha fatto sentire la persona più importante e indispensabile del modo!!! :wub::wub::wub: (certo che quando ci si mette sa proprio essere ruffiano!! :D:D )

:p:p:p

A distanza de tanti anni me se restadò un "piccolo" dubbio sul più bel complimento che me xe stado fatto. Una mia morosa quando iero giovane e pien de forza la me ga dito queste meravigliose (per mi) parole: amor mio, come te fa l'amor ti no lo fa nissun. Credeme me pareva de aver in testa una bellissima , enorme CORONA .Dopo attenta e prolungata riflession go tirado tirado via una O . E me son messo a pianzer. :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::vino::vino:

A parte la mia nipotina che mi riempie di complimenti, ma temo a scopo di corruzione...

...ed un ristretto numero di persone speciali che ha espresso apprezzamenti più personali, privati e specifici del rapporto con tale persona.

..direi che il più folkloristico e ricorrente (come una maledizione) complimento/insulto che ricevo è

"Sei Innocuo".

A quanto pare ho quel aura da amico fedele ed affidabile che mi ha condannato all'eterna condizione di "migliore amico e confidente" sopratutto con il gentil sesso.

I casi più ecclatanti sono stati:

-In dicoteca ballo con una ragazza che pareva starci. Le offron da bere ma rifiuta, anzi mi offre lei da bere, e si scusa per aver dato falsi segnali ma visto che c'erano in giro troppe persone "allupate" ha pensato di ballare con me che "sembro Innocuo" così tutti pensavano che stessimo assieme e l'avrebbero lasciata in pace O_o

Da sottolineare che ero giovane ubriaco con i capelli pieni di gel sparati in su, Jeans maglietta attillata e occhiali da sole (di notte)... eppure sembravo innocuo -_-

-Alle superiori una mia amica aveva una bella casa in campagna, volevamo fare una bel periodo di vacanza con vari amici di scuola ma il padre di lei temeva per l'innocenza di sua figlia.

Quindi ha imposto. Puoi invitare solo le tue compagne di classe ed andrea ma nessun altro ragazzo.

Alla richiesta del perché lui ha candidamente detto "Perché tu sei un bravo ragazzo, sei innocuo"....

E cosi via svariate altre volte in casi simili.

Comunque se in qui casi non sono ricorso al omicidio... direi che sono veramente innocuo -_-

-In dicoteca ballo con una ragazza che pareva starci. Le offron da bere ma rifiuta, anzi mi offre lei da bere, e si scusa per aver dato falsi segnali ma visto che c'erano in giro troppe persone "allupate" ha pensato di ballare con me che "sembro Innocuo" così tutti pensavano che stessimo assieme e l'avrebbero lasciata in pace O_o

Da sottolineare che ero giovane ubriaco con i capelli pieni di gel sparati in su, Jeans maglietta attillata e occhiali da sole (di notte)... eppure sembravo innocuo -_-

fantastica questa... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: