molly Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 La risposta de Babatriestina sul mio sondaggio me ga fatto pensar che a volte se preferisi i complimenti fatti sul nostro aspetto interiore, sia sulle noste buone azioni che sul nostro carattere o modo de far, rispetto a quei fatti sull'aspetto fisico. Quale xe sta el complimento più bel che gavè ricevu? che ve ga fatto sentir in Paradiso (come disi Baba ) o comunque ve ga fatto batter el cuor forte e ve xe rimasto in mente? mi stago ancora pensando eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 (edited) El più recente che go me xe capitado qualche mese fa, quando mi e papà semo andadi a provar per l'auto nova......quando semo andadi in strada a provarla con el venditor........guidavo mi e el tipo ghe fa a mio papà: "la vol provarla anche lei?" e lui ghe ga risposto:" non servi perchè da come la sta guidando mio fio capiso che la va ben". Questa sua affermazion me ga reso molto felice, anche perchè me ga insegnado lui a guidar e vol dir che i sui insegnamenti ga avudo effetti positivi Cmq, questo xe solo una situazion delle tante....non credo che se pol raccoglier tutto in un momento solo....se pol aver anche + de un de sti momenti splendidi Edited July 20, 2007 by assist4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted July 20, 2007 Author Report Share Posted July 20, 2007 (edited) Dunque go trova... son sta sai felice quando un amico ga dito che preferiva parlar con mi piuttosto che con altre mule con cui xe uscido in precedenza. si assist te ga ragion ed infatti se un vol che racconti pur più de una situazion Edited July 20, 2007 by molly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Ultimamente ciapo solo che insulti (eh xe un periodo de nervosismo, xe de capir ) Appena me vien in testa un complimento, lo metto su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 El più bel complimento? Uhm..ehm... ...no se pol dir :mescondo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 El più bel complimento? Uhm..ehm... ...no se pol dir :mescondo: I te gavarà dito de ingrumar la maniga dei pompieri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted July 20, 2007 Author Report Share Posted July 20, 2007 eh no ... deso te devi dir ... no te pol tenirme sulle spine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 El più bel complimento? Uhm..ehm... ...no se pol dir :mescondo: I te gavarà dito de ingrumar la maniga dei pompieri? Esatto. Il tutto mentre scrostavano le candel e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
babatriestina Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 e zerto, dà de pensar che el più bel complimento risali a co gavevo 9 anni! o i altri no me ga colpido o de qual volta nissun me ga fato più un complimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 2 complimenti. Molti anni fà. Fermata degli autobus in qualche parte in Germania. Dopo un confronto abbastanza serrato con mio padre lui mi ha messo K.O. dicendomi: "Sei come tua nonna...". Da quella volta questa espressione è diventata proverbiale nella mia famiglia e viene usata per indicare chi si comporta con...emh...diciamo fermezza. Alcuni mesi fà. Un posto sbagliatissimo e assurdo in un momento, se possibile, ancora più sbagliato, lei mi dice " non sei vero..." e si mette il viso nelle mani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bronza coverta Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 ..la mia picia xe' molto dolce con le parole nei miei riguardi....(qualche volta anche la spacheta.....) ma ultimamente la xe' rivada a dirme: per mi, te son sempre indispensabile.....bel, vero??? e la me ga' flozca' anche un baseto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Qualche complimento bel lo go ricevudo anche mi Il più bel xe difficile dir anche perchè qualsiasi complimento xe bel da ricever In parecchi e spesso me disi "bellissima" (metteve tutti i ociai ) Qualchedun me ga dito "You are my miss America" Qualchedun ancora "sei unica", "sei la persona più dolce che ci sia" Qualchedun anche "Sei molto importante per me" Tenerezze che me piasi sai sia che le vegni da amici/amiche, sia da "altra gente" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoxii Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 un dei + bei complimenti ricevudi... una mula me ga ditto che me basta i oci x parlar... sai bel complimento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dead_angel Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 A parte i soliti complimenti banali (per carità fanno sempre piacere)tipo: sei carinissima, hai bellissimi occhi, hai un bellissimo viso, hai bellissimi alluci, gomiti, pancreas ecc... che lasciano il tempo che trovano... ...uno dei complimenti più belli che abbia mai ricevuto è stato quello del mio ragazzo che mi ha detto "senza di te non saprei proprio che fare, mi sentirei perso" perchè mi ha fatto sentire la persona più importante e indispensabile del modo!!! (certo che quando ci si mette sa proprio essere ruffiano!! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 el più complimento che, de solito, ricevo, xè che son una persona solare e sorridente sempre altri complimenti.... beh,... xè bel che i resti privati, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
basketteam Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Qualchedun ancora "sei unica", "sei la persona più dolce che ci sia" la più dolce no so... cmq tra le prime 10 de sicuro mi no so... solo cucc me riempi sempre de complimenti ma la go pagada profumatamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted July 21, 2007 Report Share Posted July 21, 2007 mi no so... solo cucc me riempi sempre de complimenti ma la go pagada profumatamente Quel che te digo xe la verità (OT) Cmq, altro che pagar profumatamente...te ga zerca de invelenarme col latte scadù ti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomin Posted July 21, 2007 Report Share Posted July 21, 2007 Me ricordo de una mula che me ga dito: Dal primo giorno che te go visto go capido che Dio ga un grande senso del'umorismo. ...........ma secondo voi xè un complimento o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted July 21, 2007 Report Share Posted July 21, 2007 A distanza de tanti anni me se restadò un "piccolo" dubbio sul più bel complimento che me xe stado fatto. Una mia morosa quando iero giovane e pien de forza la me ga dito queste meravigliose (per mi) parole: amor mio, come te fa l'amor ti no lo fa nissun. Credeme me pareva de aver in testa una bellissima , enorme CORONA .Dopo attenta e prolungata riflession go tirado tirado via una O . E me son messo a pianzer. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
babatriestina Posted July 21, 2007 Report Share Posted July 21, 2007 : amor mio, come te fa l'amor ti no lo fa nissun. i disi che xe la frase magica per farghe far a un omo quel che se vol.. magari "prima" se pensava a cossa far per zena... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted July 21, 2007 Report Share Posted July 21, 2007 A parte la mia nipotina che mi riempie di complimenti, ma temo a scopo di corruzione... ...ed un ristretto numero di persone speciali che ha espresso apprezzamenti più personali, privati e specifici del rapporto con tale persona. ..direi che il più folkloristico e ricorrente (come una maledizione) complimento/insulto che ricevo è "Sei Innocuo". A quanto pare ho quel aura da amico fedele ed affidabile che mi ha condannato all'eterna condizione di "migliore amico e confidente" sopratutto con il gentil sesso. I casi più ecclatanti sono stati: -In dicoteca ballo con una ragazza che pareva starci. Le offron da bere ma rifiuta, anzi mi offre lei da bere, e si scusa per aver dato falsi segnali ma visto che c'erano in giro troppe persone "allupate" ha pensato di ballare con me che "sembro Innocuo" così tutti pensavano che stessimo assieme e l'avrebbero lasciata in pace O_o Da sottolineare che ero giovane ubriaco con i capelli pieni di gel sparati in su, Jeans maglietta attillata e occhiali da sole (di notte)... eppure sembravo innocuo -Alle superiori una mia amica aveva una bella casa in campagna, volevamo fare una bel periodo di vacanza con vari amici di scuola ma il padre di lei temeva per l'innocenza di sua figlia. Quindi ha imposto. Puoi invitare solo le tue compagne di classe ed andrea ma nessun altro ragazzo. Alla richiesta del perché lui ha candidamente detto "Perché tu sei un bravo ragazzo, sei innocuo".... E cosi via svariate altre volte in casi simili. Comunque se in qui casi non sono ricorso al omicidio... direi che sono veramente innocuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted July 21, 2007 Report Share Posted July 21, 2007 Avere l'aspetto del bravo ragazzo non è male. Bisogna solo saperlo sfruttare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifone Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 Il più bel complimento che i me ga fatto xe quel de dir che il mio nome xe un nome neutro figuremose gli altri....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
basketteam Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 -In dicoteca ballo con una ragazza che pareva starci. Le offron da bere ma rifiuta, anzi mi offre lei da bere, e si scusa per aver dato falsi segnali ma visto che c'erano in giro troppe persone "allupate" ha pensato di ballare con me che "sembro Innocuo" così tutti pensavano che stessimo assieme e l'avrebbero lasciata in pace O_o Da sottolineare che ero giovane ubriaco con i capelli pieni di gel sparati in su, Jeans maglietta attillata e occhiali da sole (di notte)... eppure sembravo innocuo fantastica questa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_titti_ Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 Ce ne sono stati davvero tanti di complimenti che mi hanno fatto sentire speciale, che mi hanno fatto battere il cuore a mille...e la maggior parte sono arrivati da una persona in particolare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts