saretta Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 Come ogni anno, da quando gavemo da i soldi x sponsorizzar la società , me arriva a casa l'invito per partecipar alla consueta bicchierata con la squadra e la societa Triestina Calcio. Cosa disè se ghe andemo tutti insieme? L'anno scorso me son fatta delle ridade astronomiche a sentir parlar qualche giogador.....perchè i ga de far el discorso de fine anno e de augurio per el proseguimento del campionato! Cita
saretta Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 go dimentica la parte più importante: l'incontro è per giovedì alle 17 presso la Sala Stampa dello Stadio Rocco! (x chi non sa, entrataparcheggi lato Risiera) Cita
SandroWeb Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 Mi no rivo a andar, al limite ghe farò i auguri domenica nel dopo partida Ciò...speremo che con sta bicchierata i ghe vadi pian...za i xe mezi incanfaradi da soli, se dopo i approfitta de un bicer i diventerà sempre più storti (e no che adesso i sia sai dritti ) Grazie cmq della segnalazion, saretta :ok: Cita
iaga Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 Grazie della segnalazion.. mi vegneria volentieri.. Cita
Ale#11 Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 Ciao Sara!! Anke mi vegneria... Solo che me par che voli l'invito... ma magari sbaio... Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 anche a mi me piasessi, ma purtroppo non posso Cita
saretta Inviato 15 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2004 L'anno scorso non ocoreva l'invito a dir la verità . Entrava tutti e non i chiedeva niente all'entrata. Cita
Ale#11 Inviato 15 Dicembre 2004 Segnala Inviato 15 Dicembre 2004 Ah ok... bon bon... anche alla mia amica ghe xè rivado... ma la ga perso l'invito... vabbè... Quindi penso che andarò con ela... ma ecco forse dove se gavemo visto... Quindi giovedì alle 17... confermado,no? Cita
Livius Inviato 15 Dicembre 2004 Segnala Inviato 15 Dicembre 2004 Ma domani dovemo seguire i risultati della votazione per l'expo2008 o andar al Rocco a fare gli auguri natalizi ? Io seguirei l'expo2008 tanto gli auguri se pol far al Rocco dopo la partita qualunque sia il risultato... Cita
Alabardato siciliano Inviato 15 Dicembre 2004 Segnala Inviato 15 Dicembre 2004 Come ogni anno, da quando gavemo da i soldi x sponsorizzar la società , me arriva a casa l'invito per partecipar alla consueta bicchierata con la squadra e la societa Triestina Calcio. Cosa disè se ghe andemo tutti insieme? Magari scendo di casa e faccio un saltino... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.