Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:bye: Ciao a tutti: mi presento

Sono nato in Lombardia da mamma triestina (nonni milanesi) e da papà bolognese (nonni ferraresi), ho 50 anni, vivo a Trieste dal '72, quadro aziendale, sposato con una pugliese d.o.c. e ho due figli: una ragazza di 24 anni ed un ragazzo di 15 (ho fatto l'unità d'Italia :D !!!).

Faccio parte da 20 anni di un gruppo amatoriale teatrale dialettale triestino che da 25 anni calca con successo i palcoscenici dei teatri di Trieste, del Triveneto e dell'Istria: Gruppo Teatrale "IL GABBIANO-F.I.T.A."

Sono dirigente del settore giovanile di una società sportiva calcistica locale: L'ASD SAN LUIGI CALCIO

Mi interesso di informatica e curo il sito ed il blog del mio gruppo teatrale, mi piace leggere, viaggiare e fotografare. :ehsi:

Amo chiacchierare magari davanti ad un buon piatto ed un buon bicchiere di vino :vino: ed ascoltare musica!

Scuseme se no scrivo in dialeto anca se lo parlo: me xe un po' ostico, ma me sforzerò de farlo magari co'l aiuto de tuti quanti voi.

Ciao...ciao :bye:

P.S. se volè visitar el sito dei "Cocai" e el blog, ve lasso l'indirizo qua soto:

El sito dei Cocai

El blog dei Cocai

• 3 settimane dopo...
Inviato

Benvenuto....... ok, siamo in 2 allora ad avere fatto l'Unita' d'Italia. Anche a me il triestino a scriverlo e' un po' ostico, anche se e' stata la mia prima lingua imparata dopo il "castillano"..... piu' facile per me apprendere il triestino che l'italiano viste le affinita'.....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie a tutti per la calda accoglienza. :foracolcul:

Scusate per il ritardo nel rispondervi, :rosso: ma ero impegnato nell'allestimento della nuova commedia che andrà in scena il prossimo fine settimana.

Se andate nella sezione Teatro, potrete leggere i dettagli e... :D c'è una sorpresa riservata a voi tutti!!!

Ciao :bye: e grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro