@aigorin Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Ciao a tutti: mi presento Sono nato in Lombardia da mamma triestina (nonni milanesi) e da papà bolognese (nonni ferraresi), ho 50 anni, vivo a Trieste dal '72, quadro aziendale, sposato con una pugliese d.o.c. e ho due figli: una ragazza di 24 anni ed un ragazzo di 15 (ho fatto l'unità d'Italia !!!). Faccio parte da 20 anni di un gruppo amatoriale teatrale dialettale triestino che da 25 anni calca con successo i palcoscenici dei teatri di Trieste, del Triveneto e dell'Istria: Gruppo Teatrale "IL GABBIANO-F.I.T.A." Sono dirigente del settore giovanile di una società sportiva calcistica locale: L'ASD SAN LUIGI CALCIO Mi interesso di informatica e curo il sito ed il blog del mio gruppo teatrale, mi piace leggere, viaggiare e fotografare. Amo chiacchierare magari davanti ad un buon piatto ed un buon bicchiere di vino ed ascoltare musica! Scuseme se no scrivo in dialeto anca se lo parlo: me xe un po' ostico, ma me sforzerò de farlo magari co'l aiuto de tuti quanti voi. Ciao...ciao P.S. se volè visitar el sito dei "Cocai" e el blog, ve lasso l'indirizo qua soto: El sito dei Cocai El blog dei Cocai Cita
basketteam Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 benrivà... anche noi ciacolemo volentieri davanti a un bon bicer de vin... talvolta meio davanti a 2... Cita
Stefano79 Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Bella presentazion dettagliata Benvenuto tra noi Cita
cucciolina Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Yeeeeeeeeeeah, ben rivado in queste lande (per fortuna non desolate )! Cita
davidin Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 benvenuto anche da parte mia!! ps: pecà per el san luigi... Cita
bronza coverta Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Benvenuto! ...e quando che te ga' un bon piato, un bon bicer e bona musica,.....ciamime! Te vedera' che ciacolade..... Cita