SandroWeb Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 Io spero almeno nel pareggio, anche perchè se dovessimo perdere anche contro Ravanelli & co., a fine partita sonore a tutti. TRIESTINA, SVEGLIA!!!! N.B.: = contestazion a parole, niente manganellade ecc Cita
saretta Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 Mi purtroppo non son ottimista..... me sa che perdemo pure stavolta. Poi el Perugia xè un squadron, xè tra i primi posti.... Non ce la possiamo fare.... Spero de sbagliarme.. Cita
Alabardato siciliano Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 Mi dispiace, ma non do nessuna chance di vittoria alla Triestina, almeno a quella attuale. Il Perugia è una squadra nettamente superiore: dico 2. Cita
iaga Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 Piena fiducia ai nostri.. Prima o poi ne vinzeremo una no? (la butto sul rider per non pianzer!) Cita
Livius Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 Dico pareggio perchè se perdiamo con le riserve del Perugia, leggete qui Perugia in emergenza , vuol dire che stiamo scavando la fossa... Cita
borino Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 Ho votato 1 perchè statisticamente manca da troppi turni...e poi abbiamo Briano e Macellari Cita
SandroWeb Inviato 8 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 Notizia di ieri sera: Tesser è rimasto a lungo a parlare con la squadra prima dell'allenamento...ciò che mi fa strano è che non una parola è stata detta da Berti alla squadra (almeno per quanto è stato detto ieri da Tele4)....mah Cita
SandroWeb Inviato 8 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 .e poi abbiamo Brioni e Macellari Piccolo lapsus? Cita
borino Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 .e poi abbiamo Brioni e Macellari Piccolo lapsus? già ...adesso ho modificato,ma con tutti sti nomi nuovi ho fatto confusione Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 dobbiamo vincere, quindi 1 Cita
Ale#11 Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 Bon.... mi go messo 1!!! Se no i vinzi no so più cossa far, veramente... Cita
CurvaioloxSempre Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 sinceramemte il cuor disi 1 ma i fatti parla ciaro x2 ma mi scolto il cuor de tifoso metto 1 i devi far una bella prestazion casalinga almeno per noi tifosi AVANTI UNIONE AVANTI UNIONE AVANTI UNIONE AVANTI UNIONE AVANTI UNIONE Cita
SandroWeb Inviato 8 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 (OT) Curvaiolo complimenti per l'avatar Cita
CurvaioloxSempre Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 (OT) Curvaiolo complimenti per l'avatar grazie sandro fazemose i oci con l'avatar visto che in stadio non xe cosa vardar go fatto la rima Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.