Cazzaballe Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 (modificato) Vendo monitor sony SDM-HS53 causa passaggio a 20" Il monitor è perfettamente funzionante, nessun pixel rovinato. Ha solo un piccolo segno in alto a sinistra che ho visto solo quando l'ho imballato di nuovo per venderlo e che non si nota molto.. Vendo a 50 euri per liberarmene il prima possibile Modificato 5 Dicembre 2007 da Cazzaballe
andpier Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Sono interessato, però dovresti spedire (Ancona). Ti ho anche scritto una mail in attesa che mi attivassero l'account, anzi ringrazio gli amministratori per questo. Ciao, Andrea.
SandroWeb Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Ti ho anche scritto una mail in attesa che mi attivassero l'account, anzi ringrazio gli amministratori per questo. Prego
Cazzaballe Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Sono interessato, però dovresti spedire (Ancona). Ti ho anche scritto una mail in attesa che mi attivassero l'account, anzi ringrazio gli amministratori per questo. Ciao, Andrea. Scusami ma ero via in questo giorni.. Cmq se vuoi ti spedisco con pacco celere 3 assicurato, potresti pagarmi ricaricandomi la postepay nel tuo ufficio postale e con le spese di spedizione sarebbero 65 euro.. (Scrivo qua per eventuali altri interessati di altre città) Se ti vanno bene queste condizioni ci sentiamo per e-mail per i dettagli.
Messaggi raccomandati