fra_fre Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 ecco freddie col musetto de furbo: bel lui.... Freddie allo svacco: hem... viva el yogurt! atletico come non mai! ridi.... linguacce! tenero... spero le ve piasi.... so che Freddie ga riscosso un certo successo, x cui ve volevo mostrar come el xe sempre.... peccà che no so postar video... beh, un "bau" da Freddie! Cita
cucciolina Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 El xe un vero amor quel cagneto Ubbidientissimo Cita
Starlite Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 se vedi che el xe contento de posar con le zate nele zavate Cita
basketteam Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 grande Freddie!!!!!! bel lui Cita
Ghost Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 Belissimo cagnetto Quanto mi manca un cane Ho due gatti ma di pochissima soddisfazione. Causa nipotina esagitata sono semrpe fuori casa. Cita
polpetta Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 El xe un vero amor quel cagneto Ubbidientissimo el xe proprio sai sai cocolo! el stra- ubidientissimo!! complimenti!! tanto per star in tema...prima o poi qualche foto ghe la farò anche mi....chissà... Cita
basketteam Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) contribuiso anche mi alla causa comodo... scruta l'orizzonte Modificato 2 Gennaio 2008 da basketteam Cita
fra_fre Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 wooow !! no me stancassi mai de guardarlo !!! grazie bt! Cita
giuli Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 Quella in cui scruta l'orizzonte è fortissimo Cita
cucciolina Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 El xe troppo bel sto can Complimenti a mamma Fra Cita
basketteam Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 El xe troppo bel sto can Complimenti a mamma Fra e un pochi de complimenti a zio Emi ghe li mettemo??? Cita
cucciolina Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 e un pochi de complimenti a zio Emi ghe li mettemo??? Sisi, tanti complimenti anche a zio Emi :lol: Cita
fra_fre Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 grazie, grazie!!! concentremosse su freddie...zio emi no centra!! Cita
basketteam Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 zio Emi no centra, però posta altre foto... el piccolo Frrrrrrrrrrr e la sua grande passione, l'acqua Cita
basketteam Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 poco de far... el me manca... Cita
fra_fre Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 eccolo...... pallina da tennis rubada a dei signori che zogava: no ghe la voleva tornar... el xe passà a un balon + grande: quel de basket, durà 40 minuti!!!!! bauuuu da freddieee!! Cita
Bobo Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Inviato 1 Marzo 2008 ma quanto è bello! che bel cagnolino! che simpatico! Cita
basketteam Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Inviato 1 Marzo 2008 nol xe solo bel... el xe anche intelligente, affettuoso, allegro, ubbidiente... anche parecchio vizià visto che de notte l'occupa 3/4 del letto e con lui nei paraggi un letto a 2 piazze diventa picio picio no ga importanza, gaverlo per casa xe una gioia senza paragoni... Cita
fra_fre Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 peta peta.....tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan: e poi..... :wub: freddie vol che ghe mando un bacin a tutti i amanti dei cagneti! Cita
_titti_ Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 Rieccoloooooooooooooo.. finalmente nove foto del "mio cagneto adottivo" :wub: Cita
cucciolina Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 Grazie del bacin, Freddie, che contraccambio de cuor Cita
fra_fre Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2009 aggiorno con qualche foto,così no xe pericolo che ve dimentichè de sto cagnetto un poco "scassà".... sulla neve : ruko la sua amichetta insieme: col cuginetto Rufus(cagneto de mia sorella): a barcola: rufus da cucciolotto: freddie-boba: e ruko anche.... spero le ve piasi....ciau dale bestiuzze..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.