Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cmq un altro acquisto poco "palpabile" a mio modestissimo parer....spero de sbaiarme comunque (e ovviamente...se ga parlà de Pivotto, de Pierini....e chi riva? un altro che no centrava assolutamente niente con quei due)

:cherobeara:

Posted

Ma scuseme un atimin ? ma no ne serviva un centrocapista ? cosa se fazemo de un altro centrale difensivo ?

Pensemo de salvarse difendendose o come ?

PERPLESSO ! O|

Posted

Dal muro del Chievo leggo post del genere su Esposito:

"veronese->...a dire il vero..non l'abbiamo mai visto giocare...andiamo bene se vuoi darci moscardelli in cambio di una nostra punta...tra zoppi..ci si intende!"

"simone79-> caro triestino mi spiace tanto ma Esposito è scandaloso"

Son d'accordo con Livius che prima bisogna vardarlo in campo prima de giudicar, ma se questi xe i presupposti... :protest:

@Andrea: magari che prima che chiudi el mercato invernale riverà qualche altro toco...però Berti gaveva parlado solo de un zogador in arrivo (te parlo de quel che el ga dito domenica sera)...che con Esposito sia finida la campagna acquisti? :ehno:

Posted

Ho votato la quarta opzione... :disgust:

Vanno notate certe cose:

1) Marco Esposito dall'estate del 2003 fino ad oggi ha giocato soltanto 12 gare di campionato (per lo più in una simil-squadra come l'Ancona dell'anno scorso), pertanto sarà completamente fuori forma, avrà perso il ritmo-gara.

2) Se ci si vuole salvare serve gente con un pò più di esperienza, non dico l'ennesimo anzianotto alla Macellari, ad esempio, ma quantomeno qualcuno abituato ad un campionato duro come la B.

3) Se il mercato di riparazione finisce qui, ho davvero paura... :censura:

:ehno:

Posted

Varda mi de solito che zigavo drio de tutto al siculo ...

me incazzavo con lui perche el ghe dava zo de brutto ...

Me incazzavo perche el parlave de abbonamenti cari ..

A mi sentir tutte ste critiche alla mia adorata me dava fastidio ...

Deso posso dir ... che el ga ragion ... e che sto anno come mai prima el Spelà ne ga ciolto pel fiocco alla grande ... presentandone una squadra de maniscalchi come un squadron che puntava alla A .... giustificando cussi el prezzo altissimo del biglietto/abbonamento.

Son sai deluso .. e se questo xe el mercato de riparazion .... stemo freschi !

Posted

Magari Esposito ne frega tutti e tira fora una grinta e una forza della madonna, chissà...però sto arrivo me sa tanto de ulteriore scommessa de Berti (scommessa in prestito, oltretutto).

Spetemo ah :D

Posted

Bhe ragazzi pezo de così non podemo andar, va saver che sto omo non fazi la rivoluzion! Da quel che so el xè bravetto, aspettiamo e vediamo...

E che Dio ne la mandi bonaaaaaaaaa

:bandieraalabarda:

Posted

Ormai..mal che vadi femo giogar Tesser in difesa...tanto quel iera el suo ruolo, e per l'apporto che el da in panchina e per i difensori che gavemo in campo... :puntini:

Posted

Ma cristo nn xe centrocampo e i compra ifensori a manetta...Berti forsi nn sa la differenza xe de spiegarghe

E poi tesser che continua a far giogar quel fenomeno de princivalli...mah

CIULLOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :testadamuro:

Posted

Aspetta a dirlo...

E' appena arrivato e poi è entrato a freddo...

Non ha fatto bene anche perchè Tesser ha sbagliato a schierarlo centrale... doveva schierarlo a lato visto che lui ha dichiarato di giocare sia a destra che a sinistra...

E Tesser non poteva togliere Bruni che era già ammonito per inserire tardivamente Nardi ?

Posted
Non ha fatto bene anche perchè Tesser ha sbagliato a schierarlo centrale... doveva schierarlo a lato visto che lui ha dichiarato di giocare sia a destra che a sinistra...

L'errore sulla rete del Catanzaro non dipende certamente da questo, poteva essere un'ala, un centravanti, un mediano o un terzino, o altro ancora, ma ha certamente palesato grandi limiti in quella circostanza.

Comunque ti invito a riaprire questo post tra una decina di partite, così parleremo amabilmente delle strabilianti prodezze di cui Esposito si renderà sicuramente protagonista nelle prossime gare... :lol:

Magari abbiamo il nuovo Bega, chissà... :ihihihhi::ihihihhi::ihihihhi: