Guest brunotto Posted April 23, 2008 Report Share Posted April 23, 2008 (edited) Ho letto sul Picenin : alla Lazio per 3 milioni e Tare!!?? Penso sia una puttanata del giornalista perchè prendere così poco ed un attaccante in naftalina è solo da ..... meglio tacere!!! Abbiamo un vero centroavanti, potente che non si infortuna (tocchiamo di tutto) e costante!!! Teniamocelo stretto oppure usiamolo per eurini e tanti e qualche vero buon giocatore!!! Io punterei sempre su alcuni ritorni importanti e cioe il Denis, lo ha detto lui chiaramente sulla rosea ed il Mosca che non può retrocedere!?, oppure ci sono ottimi giovani anche in C, io ho già rammentato varie volte il duo di attacco del Cittadella, Meggiorini e Coralli, visto di persona ed eccellente in tutti i sensi!!! L'Unione ha un poker d'assi in mano, che se lo giochi bene!!! Edited April 23, 2008 by brunotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colaussi89 Posted April 23, 2008 Report Share Posted April 23, 2008 tranquilli che Fantinel gente ke nn abbia prospettiva nn li prende, salvo se sono gratis tipo Piangerelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giots Posted April 23, 2008 Report Share Posted April 23, 2008 mi partiria con l'intenzion de non venderlo ma qualora arrivassi un'abbondante offerta fazzessi cassa per investir su altri giogadori e quindi per rinfonzar la rosa per el grande passo per la A...comunque lo reputo un gran giogador e un mulo che se da de far...el se merita el mejo..speremo che per lui il "mejo" xe la triestina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest brunotto Posted April 23, 2008 Report Share Posted April 23, 2008 (edited) Comunque muloni dopo tanti anni di sofferenze questa stagione ci siamo veramente divertiti al Rocco ed il merito è certamente di tutta la squadra ma con Sgranocchio è uno spasso ogni partita. Segna in tutti i modi anche in tuffo carpiato rovesciato, a Grosseto ha fatto un goal da altri tempi!!! Poi è umile, bravo e simpatico e per questo tutti lo aiutano perchè si impegna sempre tantissimo!!! In casa nostra sopratutto nel girone di ritorno abbiamo visto, fatti e subiti certamente, tantissime reti e ottimi risultati, è questo che il pubbilco vuole ed anche tanto impegno a non mollare mai!!! L'uruguagio è un bene da tenere o da sfruttare al massimo, credo sia l'nvestimento più importante del secolo. o millennio per l'Unione!!! Edited April 23, 2008 by brunotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted April 24, 2008 Report Share Posted April 24, 2008 Please mezzo Grano per comprare Godeas e puntare dritti alla serie A. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jota&piada Posted April 24, 2008 Report Share Posted April 24, 2008 Se volevo tentar la scalata alla A, dovessimo tenir Granoche, valorizzandolo ancora un anno! E metterghe vizin un Godeas per un attacco stellare! Poi femo tornar Parisi sulla fascia... Altrimenti son daccordo con chi lo cedi ma chiedi de tenirlo qua un anno in prestito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted April 24, 2008 Report Share Posted April 24, 2008 ma mi no capiso...perchè cederlo e tenirlo ancora un anno....tenimolo e basta...a cederlo poi se pol pensarghe...ma za decider de cederlo sto anno tenindolo el prox in prestito lo trovo inutile...pol eser anche controproducente xkè magari el se svoia de impegnarse savendo che cmq l'anno dopo el va in A con qualche grande squadra opur all'estero...probabilmente granoche no lo faria ma no xè un rischio de correr...insoma,con l'oportunità de andar in A l'anno dopo certa,chi rischiassi entrate dure et simili con el rischio de farse sai mal??? demoghe la certezza de volerlo qua, sto anno disemo de no a tutti,se ghe ne riparli el prossimo anno...e poi...col voler puntar in A e """"magari""" centrando l'obiettivo se de veder se sarà el caso de darlo via o tenirlo per far ben anche l'anno dopo. ripeto: secondo mi darlo via anche con l'opzion del prestito a noi un anno xè troppo prematuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted April 25, 2008 Report Share Posted April 25, 2008 Nell'ipotesi che rivi Godeas e resti Granoche qualchedun me saveria spiegar come c...o i poderia giogar assieme. Con un modulo a due centravanti fissi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifone Posted April 25, 2008 Report Share Posted April 25, 2008 Per mi xe meio venderlo,non svenderlo però,nel senso che ne lo paghi profumatamente e con i soldi investirli per far una bona difesa che senza de quella no se vinzi i campionati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colaussi89 Posted April 25, 2008 Report Share Posted April 25, 2008 Be cm gioca cn Della Rocca? e Godeas ha dimostrato di saper giocare cn un altra punta di peso vicino sia qui a Trieste ke al Mantova nn vedo il problema...cmq io vedo la cosa cm piccolo's fantamercato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest brunotto Posted April 25, 2008 Report Share Posted April 25, 2008 Se Grano resta non entra.....grano!!! ................Ma però............................. Se ci sono le possibilità che rimanga con una discreta difesa, questa è una buona squadra che gioca e diverte!!! I muli dopo il mercato di riparazione come punti fatti sono appena dietro le grandi ed anzi ne superano alcune , per cui basterebbe un sacrificio forse non tremendo per riconfermare questa base di squadra con qualche ritocco in difesa!!! Se Grano resta non entra.....grano subito, ma potrebbe arrivare tra un anno con la promozione ed allora si che arriverà tanto grano da: Tv, diritti, Lega e partitone etc etc!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Ma chi xe sto' Grano? No sarà miga Pablo Mariano Granoche Louro detto El Diablo? Allora venderlo, ciapar soldi e farlo contento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 Leggendo el Picio de oggi no ocori che xe spachemo la testa per questo Rebus. Qualchedun ga za deciso . Solo un sassolin me tiro via. Dopo i proclami de Fantinel sulla vendita de Granoche :SOLAMENTE per una MAXI offerta. Che credibilità e affidabilità pol aver una Società dove la man destra no sa quel che fa la sinistra? A prescindere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 Leggendo el Picio de oggi no ocori che xe spachemo la testa per questo Rebus. Qualchedun ga za deciso . Solo un sassolin me tiro via. Dopo i proclami de Fantinel sulla vendita de Granoche :SOLAMENTE per una MAXI offerta. Che credibilità e affidabilità pol aver una Società dove la man destra no sa quel che fa la sinistra? A prescindere. queste sono parole del procuratore, e stanno a zero, Granoche ha un contratto di 5 anni e l'ultima parola è della società, e sai quante di queste sparate sentiremo da qua alla fine del calciomercato?...............Brutta razza i procuratori!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristina Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 GRANOCHE - GODEAS CHE ACCOPPIATA!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest brunotto Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 Granoche,Moscardelli e Godeas, chi starà in panca!!?? Con questi si sognerebbe!!! Qualche rinforzo in difesa e saremmo a posto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mamo Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 Ragazzi, Pablo anche se el novo RE GIULIANO, xe da vendere assolutamente... Vedi casi: MOSCARDELLI, RUOPOLO - no volessi succedessi la stessa roba. Comunque FANTI disi chiaramente che se riva una grande offerta el mulo se ne va, Parma, Napoli, Fiorentina, Lazio, Español, Boca, River, ga a disposizione fin a 8 milioni de iuri, chi no lo dassi via? Denis no rivera mai Kiry se ne va Pablo se ne va Testini se ne va Torna Graffio, Ely, Agazzi... la societa sta zercando un'altro sudamerican per far forte con la cessione de Pablo, i zerca Succi e Soncin in attacco e i sta vedendo la compra de Gatti e de Boudianscky, mancheria in difesa un centrale e 2 terzini. Se delinea un'anno uguale a questo, solamente non piu con tanti prestiti e compropieta quindi compre al 100%, base essenziale per cominciare un futuro prospero coltivando in 2 o 3 anni una rosa giovane di anno in anno per andare in Serie A. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colaussi89 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 si xò x mi xe una tristezza cussì, tornar a veder Graffiedi ke cammina e Eliakwu che perde la palla x strada e ripensar a granoche me venissi de pianzer...xe du attaccanti ke da noi nn sono esplosi e ora trovano la loro dimensione nel cercare di salvare le loro formazioni dalla C, e da quella serie di squadre o viene un attaccante ke fa reparto solo o neanke vado a veder x cercar giocatori, nn dobbiamo puntare ai playoff prossimo anno? da grosseto ci arrivò pure Sedivec...su de lui voio veder cosa fa al società. io credo la cosa + importante sia riscattarci Sgrigna e Minelli poi su Tesstini, xkè venderlo? anke quando nn faceva benissimo lo tenevamo e poi neanke ci avanzassero gli esterni.....poi su Soncin io credo ke nn venga e nn voglia, sia lui cm giocatore, el vol la A o sennò xe affezzionà alla piazza e salvo ek arrivi Tonellotto a venderlo nn credo vada via e al stessa società Ascoli xkè dorebbe darlo via.. Boudiansky è al Lecce credo andrà in A, e el discorso xe sta za fatto questa estate, o xe un progetto x andar in A e giocare o nn el vien qua. Su Gatti invece c'è da vedere se la società torna su di lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colaussi89 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 Triestina, piace Pani La Triestina guarda al mercato non solo per sopperire ad una possibile partenza dell'attaccante Pablo Granoche. Anche il centrocampo dovrebbe registrare qualche innesto, e l'ultima idea alabardata si chiama Claudio Pani (22), elemento che a giugno tornerà al Cagliari dopo una stagione in prestito a Modena. fotne tuttomercato.web Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest brunotto Posted May 3, 2008 Report Share Posted May 3, 2008 (edited) Se Grano va via, Denis arriva, lo ha detto esplcitamente sulla rosea!!! Poi Ely, lo Spidigonzales dei poveri e Graffio non vanno mica male, anzi segnano e giocano!!! Agazzi è un ottimo portiere e quel Pippi, non è niente male. E poi c'è Gege!! Sono tutti nel ns giro!!! Poi ci sarebbe quella coppia del Citta di C1 che vedo spesso fortissima : Meggiorini e Coralli, da spettacolo!!! Su Grano si parla di 8/10 EuroMil. Dispiace da morire perchè uno così non lo vedremo più, credo per un bel pò ma comunque se parte, si può costruire una grande Unione!!! Sulla Tsna di gennaio non si può che parlare bene e solo seconda alle primissime, come punti conquistati!! Bisogna regolare meglio la difesa con un grande acquisto!!! W UNIONE SEMPRE!!! Edited May 3, 2008 by brunotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mamo Posted May 3, 2008 Report Share Posted May 3, 2008 Nildo che dio te scolti per la serieta de Denis, pero sinceramente a un vecio preferiso due giovani per coltivar, comunque xe gia 2 anni che i ne ciol in giro col ritorno de Godeas. Pani-ni con la mortadella, nol servi a niente, preferiso mille volte Graffio e Ely, in quanto a Testini el tornera all'ovile a magnar gati se i se salva, si compraria Sgrigna definitivamente, en difesa via TUTTI pero TUTTI, rifare completamente tutto. Agazzi no sara un mostro pero meo de Dei anche se lo tegno en un piato de argento... Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dez Posted May 4, 2008 Report Share Posted May 4, 2008 Gò risposto no xchè se saria Fantinel e gavessi pila faria el squadron per andar a vinzer el scudetto e a far la finale de champions in 3 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts