Jump to content

26 members have voted

1. 1. Come finirà la serie contro Bassano?

• 3-0 per Trieste
      1
    • 3-1 per Trieste
      9
    • 3-2 per Trieste
      9
    • 3-0 per Bassano
      2
    • 3-1 per Bassano
      1
    • 3-2 per Bassano
      4

Recommended Posts

Posted

Per quanto me riguarda, dopo quanto visto in gara-2 non so proprio cosa votar. Spero in una vittoria nostra, anche se credo in una serie abbastanza incerta. Metto 3 a 2 per noi, ma non ne son per niente sicuro :unsure:

Posted

ho votato 3-2 per Bassano perche' spero vincano loro e si vada in serie C.

Non per altro ma cosi' spero che in questo modo finalmente questa societa' sparisca e chissa' che in futuro non ne nasca un'altra che approdi senza passare per campionati di un dequalificante squallore unico alla nuova legauno creata dal 2011 con criteri di franchigia.

Anche se OT, e me ne scuso mi e' doveroso porgere le mie piu' profonda scuse a Steffe' da me piu' volte brutalmente criticato. Il vero vincitore di quest'anno e' lui, in subordine Mengucci. Non era colpa loro.

Non so piu' cosa dire e pensare. Sto cavolo di societa' vuol crepare si o no???

Meglio fare piazza pulita di questi signori, ma se non si va in C non succedera' mai. FORZA BASSANO, dacci una mano

:censura:

Posted

Anche se OT, e me ne scuso mi e' doveroso porgere le mie piu' profonda scuse a Steffe' da me piu' volte brutalmente criticato. Il vero vincitore di quest'anno e' lui, in subordine Mengucci. Non era colpa loro.

Quoto all'ennesima potenza

Posted

Quoto all'ennesima potenza

:ehsi::vabenon:

Posted (edited)

Go votado che vinzemo 3a2, ma solo perchè penso che sta dirigenza gaverà anche el cul de salvarse sul campo. Gavè forse idea se la serie con Bassano comincia za domenica 4 ??

Edited by Asterix
Posted

Per quanto me riguarda, dopo quanto visto in gara-2 non so proprio cosa votar. Spero in una vittoria nostra, anche se credo in una serie abbastanza incerta. Metto 3 a 2 per noi, ma non ne son per niente sicuro :unsure:

Cacchio gara 5 con Bassano xe veramente da infarto,ma dopo ieri no so veramente cosa pensar...Al di la de tutto spero che se salvemo e dopo come già dito piazza pulita e via tutto e tutti

Ps:I me ga contado che ieri a fine partida el nostro "bottegher" ghe ga domandado a Pasini:Ma xe forte sto Bassano? :angry::baston::caregaintesta: .Ma vedi de andar in m**a de :censura: e torna a taiar prosciutto al Despar.

Posted

Sarà un vomitevole 3-2 per Trieste. Go usado quel aggettivo perchè dopo quel che go visto ieri, no me speto più niente da quel che podesi venir fora dal giogo che se riverà a produr. :0:

Posted

questa affermazione ti fa tanto onore... vista la passione con cui lo criticavi ..

Posted

questa affermazione ti fa tanto onore... vista la passione con cui lo criticavi ..

ti ringrazio. Comunque io sono una persona che non ha nessun timore ad esprimere le mie opinioni e di solito lo faccio in modo inequivocabile. Quando pero' mi accorgo di aver sbagliato non ho nessun problema ad ammetterlo ed a scusarmi umilmente.

Comunque tornando a bomba mi sa che il grosso affare l'ha fatto Mengucci e che questa dirigenza per sparire DEVE finire in C - E FORSE NON BASTA NEMMENO perche' il sindaco sarebbe capace di girare la frittata anche lì, magari comprando un diritto sportivo per dire che ha salvato lui la baracca.

Questa societa' DEVE MORIRE. Il basket a Trieste DEVE ESTINGUERSI per un anno almeno, poi, estirpato sto bubbone ripartire dalla B1 o Legadue con l'acquisto di un titolo sportivo, ma con gente del tutto nuova, magari che nemmeno abbia mai conosciuto questi signori qui.

Credetemi, sarebbe dura, ma sarebbe l'unica. Questi dirigenti, sindaco in testa dovrebbero essere interdetti dal palazzetto.

:cesso:

Posted

3-2 x Bassano....non la penso + positivamente come in passato...

mi son un sportivo,ma quando vedo che serietà e amor x el basket e x el nome che i porta sulla maja manca,non accetto + niente de niente...

son stufo de tutta sta :memele:

serie C e po bon....via tutto e tutti....

Guest brunotto
Posted (edited)

SandroneWeb sai il calendario e le date di questo schifo di spareggio e come funziona!!! :DDDD

GRAZIE!!! :DDDD

Comunque 3 a 1 per la PallaTS :pianto:

:bye::pianto::pianto::pianto:

PS:

Ho letto sul Piccinin online grazie ora so tutto!!! Ciao Grazie !!!

Edited by brunotto
Posted

mi no savesi cosa dir.... preferiso no dir niente forsi x scaramanzia, no so che motivazioni posi aver sta squadra visto che no ghe ne ga avude neanche contro gorizia... la prima partida sara' decisiva e se vedera' come andara avanti la serie...

che vadi come che vadi, tanto ....

Posted

ma anche se batemo sta quadreta el prosimo anno che prospettive gavemo ???????

comunque go votà 3 a 1 per noi

Posted

ma anche se batemo sta quadreta el prosimo anno che prospettive gavemo ???????

Intanto vedemo de salvarse e dopo se spera che subentri gente in gamba e che sappi el fato suo.Mi capisso la delusion e la rabbia che gavemo dopo sti ultimi due anni,però francamente me da fastidio legger frasi andemo in C e po bon,scomparimo totalmente un anno e dopo ciolemo un diritto de B1 o Legadue.Se uno ama el basket e se reputa tifoso ste frasi e sti pensieri no ga de passarghe minimamente per la testa.Mi sinceramente spero che se salvemo...La C1 saria un attim troppo dai