Maurice Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Domenica 11 i mitici "Nessun Pericolo Per Te" sonerà a Sistiana presso el campo sportivo de Visogliano alle 19. Per chi vol vignir mi son za là. Cita
cucciolina Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Son za impegnada domenica 11 Bon divertimento Maurice Cita
Mamo Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Una domandina chi xe gli integranti de sto gruppo? no li go mai sentidi Massimo Cita
assist Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Son za impegnada domenica 11 Bon divertimento Maurice Suppongo anche mi....ti cos te disi cucc? Buon diveritimento maurice Cita
cucciolina Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Suppongo anche mi....ti cos te disi cucc? Buon diveritimento maurice Ovviamente che sì. Te son impegnado! Visto che te son mio moroso te ga de venir con mi @Mamo I nessun pericolo per te xe una cover band de Vasco I xe sai bravi ma domenica go de andar in palazzetto a veder Pasini & Co Cita
assist Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Ovviamente che sì. Te son impegnado! Visto che te son mio moroso te ga de venir con mi Eccolo la, dimostrazione pratica che manco se volevo podevo venir, blindato fui miiiizzeca Cita
Maurice Inviato 7 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Per chi no pol a visoglian informo fin da ora che i dovessi sonar a sistiana anche la settimana dopo...el 18. Non più al campo sportivo,ma in un pub che se ciama Marillion alla fine della costiera.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.