Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Domenica 11 i mitici "Nessun Pericolo Per Te" sonerà a Sistiana presso el campo sportivo de Visogliano alle 19.

Per chi vol vignir mi son za là.

:punk:

Inviato
Suppongo anche mi....ti cos te disi cucc? :testadamuro:

Buon diveritimento maurice ;)

Ovviamente che sì. Te son impegnado! Visto che te son mio moroso te ga de venir con mi :rotfl::bacini:

@Mamo

I nessun pericolo per te xe una cover band de Vasco :) I xe sai bravi ma domenica go de andar in palazzetto a veder Pasini & Co :wacko:

Inviato

Ovviamente che sì. Te son impegnado! Visto che te son mio moroso te ga de venir con mi :rotfl::bacini:

Eccolo la, dimostrazione pratica che manco se volevo podevo venir, blindato fui miiiizzeca :p:grin:

Inviato

Per chi no pol a visoglian informo fin da ora che i dovessi sonar a sistiana anche la settimana dopo...el 18. Non più al campo sportivo,ma in un pub che se ciama Marillion alla fine della costiera....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro