Vai al contenuto

2 anni de BT


Messaggi raccomandati

oggi xe 2 anni che son iscritto al forum...

2 anni che ve tazo l'anima

2 anni che no ghe ne podè più de mi

2521 post in cui ve go rotto con le mie paranoie, le mie gioie, con i miei problemi sentimentali, con el basket, con le meduse, el latte coi fenoci e i fratini

mi invece ringrazio tutti perchè qua me son sempre sentì come a casa, questa più che una comunità virtuale xe una grande famiglia

ogni volta che accedo al forum me par de aprir la porta de casa, davvero

ringrazio su tutti Sandro perchè senza de lui, la sua pazienza, la sua bravura e el suo esser una persona davvero speciale tutto questo no gavesi mai preso vita...

ringrazio lui perchè ringraziar a uno a uno tutte le persone che go conosù e ga contribuì a render questo forum unico e inimitabile saria troppo lungo e de sicuro dimenticasi qualchedun de importante

ve stringo tutti in un abbraccio dal primo all'ultimo senza dimenticar nessun, dai moderatori ai utenti semplici, dai millenari ai sbregamudande :amicici::amicici::amicici::amicici::amicici::amicici:

grazie davvero

de cuor

el vostro BT

Modificato da basketteam
Link al commento
Condividi su altri siti

Happy Birthday to youuuuu happy birthday to youuuuuuu

:aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:

AHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LA TUA CAZ*O DE MEDUSAAAAAAAAA LA ME GA URTICADO..POSIBILE CHE PURE ELA LA DEVI VIGNIR QUA A FESTEGIAR?

:ariaviziada::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

cio...te ga trova un extra-lavoro... el scrittor de discorsi!

:crylol::crylol::crylol:

fatta la xe... adesso scrivo un annuncio nella sezion mercatino

non sai come dirlo? ti mancano le parole? ti vergogni a farglielo sapere? rivolgiti a BT, discorsi giusti per situazioni giuste. prezzi modici, pagamenti rateali

astenersi perditempo

:aracheroba::aracheroba::baba::baba::baba::baba:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×