basketteam Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 tanti tanti auguri alla mia amica Uzzy anche se no la scrivi più sul forum da qualche lustro Cita
basketteam Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2008 orca ciò che torta figona sarà contenta Cita
cassoggi.npc Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 orca ciò che torta figona sarà contenta stò giro gò esagerà Cita
cassoggi.npc Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) orca ciò che torta figona sarà contenta dopion Modificato 18 Luglio 2008 da el_falisca Cita
giuli Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Auguri..ma che fine ha fatto?tutto bene si? Cita
uzzy Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 go sentido l'odor della torta ed eccome qua!!!!! grazie basketteam per aver aperto el topic e grazie al creatore della torta soprattutto..... e grazie anche a tutti gli altri che me ga fatto gli auguri! Cita
Renè Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Eco qui el sotoscrito ritardatario..ma no xè colpa mia, go perso l'astronave dele 6..son rivà sula tera poco fa grazie a un pasagio con l'astrostop. Me ga carigà suso un'astroblatta e me ga portà fin Gretta. Poi ela la ga proseguido per la nebulosa de Orione per 'ndar a veder Gabriele Oriali che sta setimana zoga proprio lì. Quindi son solo un po' in ritardo per porgerti i miei auguri de buon compleanno!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.