Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Guardando verso destra inveze se notava la guglia della Mole Antonelliana.

04.jpg

E quindi proseguimo verso la Mole... che man man che te se avvicini la sparisi e no te vedi più la guglia, finché passando in via Verdi a fianco dell RAI te ga la visione sulle vetrate della facciata...

05.jpg

El palazzo RAI xe vicin la Mole che xe qua :D

Inviato

bel, quela cesa me ricorda un tantin S Antonio novo...

La ciesa me ga fato venir in mente el Pantheon :D

Per quanto riguarda la Mole devo dir che son rimasto deluso. Non dalla Mole in sé, ma dal contesto in cui la xe infilada.

Me la immaginavo in uno spazio aperto inveze la xe incastrada tra altri edifici e strette viuzze :cherobeara:

Inviato

La prima volta che andai a Torino ricordo con tristezza come la Mole fosse circondata immediatamente da palazzi , avrebbe meritato un piazzale per essere gustata ben bene , quella sistemazione urbanistica non le rende giustizia.

Poi ricordo anche le universitarie li'vicino ma questa è un'altra storia...

Inviato

@Starlite

Te ieri za a Torino o xe stada la prima volta? Come la te xe sembrada? Mi ghe iero a 13 anni e l'idea che me son fatto no pol esser certo de una persona matura :D All'epoca me ga piasso molto l'architettura, però la me xe sembrada molto tetra e allo sbando (zingani, degrado ecc).

Inviato

Te ieri za a Torino o xe stada la prima volta? Come la te xe sembrada?

Prima volta :D De quel poco che go visto pero' me ga da' una buona impression de vivibilità.

E l'ambiente, architettonicamente parlando, sempre per quel poco che go rivà veder (irea de lavorar cos te credi :merodolodalrider: ) no me ga dispiasso per niente :D

Inviato

Ben fatta Luca !

io ero a Torino a fine aprile..prima volta pure per me e devo dire che non mi è dispiaciuta :grin:

grande delusione pure da parte mia per la mole :p

Inviato

che bel! bravo MOD :)

Me piasessi andar anche mi a Torino.. apparte che ga un sacco de architettura ...go anche degli amici là!

la foto della Mole riflessa sulle vetrate della Rai xe sai bela "il vecchio e il nuovo"!

:clap::D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro