Damia Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 Beh...allora...intanto due prerequisiti. Devi piaserve sai i musical E non devi farve schifo gli Abba El primo...perchè tre quarti del film xe cantado e le canzoni xe incastrade con la trama. El secondo perchè tutte le canzoni xe degli Abba. Quindi....messo questo... Allora Meryl Streep in qualche momento forse la xe eccessiva...ma forsi un poco tutti, però onestamente noi gavemo ridù spesso...piccole gag, situazioni paradossali..e come noi molti nel cine (che iera sala 1 piena e no me spetavo...). I gioga sai sui doppi sensi...sule batudine... Come spesso accadi nei musical la trama no xe assai complicada e oviamente el bel xe i numeri musicali... e devo dir che me gà sai stupì Meryl che gà una vose niente mal e no gavessi mai sospettà. E tuti canta per vero, nissun xe dopiado....anche se no proprio tuti gà un talento...come dir canterino, ma i se la cava tuti. Insomma...se ve piasi i musical e gli abba, questo podessi piaserve. Mi gò avù un colpo de fulmine e no son nianche una grande estimatrice degli abba (ma dei musical si) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 Da grande amante dei musical sono curioso di andarlo a vedere ... ... anche se il top dell'attesa lo riservo per il musical vero e proprio che andrà in scena al Rossetti a primavera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damia Posted October 13, 2008 Author Report Share Posted October 13, 2008 (edited) Gò visto i prezzi...e me xe passà la voia... Platea A e B € 69.00 Platea C€ 59.00 Galleria € 48-€ 39 Edited October 13, 2008 by Damia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damia Posted October 13, 2008 Author Report Share Posted October 13, 2008 "È curiosa la storia di questo musical - commenta Meryl Streep durante la conferenza stampa romana - E' scritto da un gruppo svedese, utilizza un'espressione tipica italiana, ha debuttato per la prima volta in Inghilterra e ora diventa un film fatto dagli americani...". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 Io ho lo spettacolo compreso nell'abbonamento ai musical quindi il costo in confronto al singolo biglietto è notevolmente più basso... posso però confermare che si tratta di uno spettacolo internazionale, del livello di Cats dello scorso anno (e chi l'ha visto credo possa concordare sulla spettacolarità dello show) con scenografie, orchestra dal vivo e chi + ne ha + ne metta che qualitativamente supera di molte spanne i musical italiani ... per questo il costo è + alto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damia Posted October 13, 2008 Author Report Share Posted October 13, 2008 Non metto in dubbio, ma se capisco i prezzi di platea e palchi, quelli della galleria mi sembrano comunque eccessivi. Quando i prezzi della galleria erano inferiori (sui 25 euro) andavo...a 48 no... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 orpo che prezzi.. anche mi volevo ndarlo veder in teatro.. ma con sti prezzi proibitivi non so :S comunque el film me ga sai piasso quel che non me ga piasso xe la vose de Pierce Brosnan.. orrendaaaa e pure stonado in alcuni punti :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted October 29, 2008 Report Share Posted October 29, 2008 Segnalo che su youtube qualche furba anima pia ha caricato parecchie scene del film in alta qualità Se volete vederle sono qua:http://it.youtube.com/profile?user=Marcuslj&view=videos Giusto un 2 esempi: The Winner Takes It All Dancing Queen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted December 15, 2008 Report Share Posted December 15, 2008 Segnalo che DOMANI 16 dicembre apre la prevendita per il Musical Mamma Mia in programma a Trieste dal 22 aprile al 3 maggio 09 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frangia Ostile Sez. Perugino Posted January 16, 2009 Report Share Posted January 16, 2009 Per fortuna c'erano i sottotitoli altrimenti il film non avrebbe avuto senso. Film spassoso senza pretese. Belle musiche. Grandissima Meryl Streep. Voto: 6,5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts