Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri le immagini delle telecamere de sicurezza xe andade in onda per tutti i tg, no so se le gavè viste.

Ma xe impressionanti.

A un che fa quel che ga fatto come se vedi nel video... cossa servi spender soldi per farghe un processo?

a torino. Il ragazzo aggredito è ricoverato in coma farmacologico

Gli ruba il portafoglio e poi

gli rompe la testa: arrestato 19enne

L'episodio di violenza gratuita su un 25enne davanti a un McDonald's. Fermato anche il secondo aggressore

TORINO - Ruba con un complice il portafoglio ad un uomo e poi, quando quest'ultimo se ne accorge e ne rivendica la restituzione, lo colpisce con un paletto in metallo e gli frattura il cranio. È accaduto la sera del 3 gennaio scorso in un McDonald's di Torino. Per questo episodio i carabinieri del Comando provinciale hanno arrestato un ragazzo di 19 anni per rapina e tentato omicidio; fermato anche un secondo aggressore, un 20enne.

L'AGGRESSIONE - La vittima è un giovane di 25 anni, che si trovava al McDonald's di corso Giulio Cesare in compagnia della fidanzata. Dopo aver avuto una banale discussione con due ragazzi italiani all'interno del locale (gli aggressori avrebbero apostrofato il giovane e la fidanzata con frasi del tipo «Cosa avete da guardare?») la coppia è uscita dal locale. Una volta in macchina, il 25enne si è accorto di non avere il portafoglio. Rientrato, ha chiesto ai due con cui aveva avuto la lite di restituirglielo, questi lo hanno consegnato, quindi il giovane è uscito. In una manciata di secondi è avvenuta l'aggressione: i due lo hanno seguito, uno di loro ha afferrato un palo di metallo alto circa un metro, che serve per pressare la carta all'interno dei sacchi dei rifiuti, e fuori dal locale lo ha colpito alla testa prendendolo alle spalle. Una volta a terra gli ha ancora sferrato altri due colpi. L'aggressione è avvenuta fuori dal locale, sotto gli occhi di altri clienti. I due giovani si sono poi allontanati lasciando l'uomo a terra con la scatola cranica fratturata. Ora il giovane è ricoverato in coma farmacologico e in prognosi riservata all'ospedale «San Giovanni Bosco».

I FILMATI - Le immagini riprese dalle videocamere a circuito chiuso, presenti sia all'interno che all'esterno del locale, hanno filmato la violenza gratuita. L'aggressore materiale è stato individuato e fermato l'8 gennaio, mentre l'altro giovane che era con lui è stato fermato la mattina dopo dai carabinieri della Compagnia Oltre Dora, che hanno condotto le indagini coordinate dal pm Andrea Padalino. Il giovane che ha impugnato il paletto ha precedenti di polizia per rissa e lesioni.

10 gennaio 2009

Inviato

mi no go visto.

però me urta, e sai, che no ghe sia ragioni per massacrar un.

Almeno nel secolo pasà coreva una scusa, per rivar a sti livei. Desso, xe sport, praticamente.

Inviato

Beh....le immagini xe drammaticamente lampanti, non so come se se pol difender per aver commesso un gesto tanto assurdo. Sit do che xe scampadi i disi che el mulo li ga ciamadi fora per un chiarimento, ma mi no ghe credo manco un poco. A tutti e 2, l'altro cmq colpevole tanto quanto chi ga sferrado el colpo, i merita el massimo possibile!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×