Jump to content

Gli ruba il portafoglio e poi gli rompe la testa


Starlite

Recommended Posts

Ieri le immagini delle telecamere de sicurezza xe andade in onda per tutti i tg, no so se le gavè viste.

Ma xe impressionanti.

A un che fa quel che ga fatto come se vedi nel video... cossa servi spender soldi per farghe un processo?

a torino. Il ragazzo aggredito è ricoverato in coma farmacologico

Gli ruba il portafoglio e poi

gli rompe la testa: arrestato 19enne

L'episodio di violenza gratuita su un 25enne davanti a un McDonald's. Fermato anche il secondo aggressore

TORINO - Ruba con un complice il portafoglio ad un uomo e poi, quando quest'ultimo se ne accorge e ne rivendica la restituzione, lo colpisce con un paletto in metallo e gli frattura il cranio. È accaduto la sera del 3 gennaio scorso in un McDonald's di Torino. Per questo episodio i carabinieri del Comando provinciale hanno arrestato un ragazzo di 19 anni per rapina e tentato omicidio; fermato anche un secondo aggressore, un 20enne.

L'AGGRESSIONE - La vittima è un giovane di 25 anni, che si trovava al McDonald's di corso Giulio Cesare in compagnia della fidanzata. Dopo aver avuto una banale discussione con due ragazzi italiani all'interno del locale (gli aggressori avrebbero apostrofato il giovane e la fidanzata con frasi del tipo «Cosa avete da guardare?») la coppia è uscita dal locale. Una volta in macchina, il 25enne si è accorto di non avere il portafoglio. Rientrato, ha chiesto ai due con cui aveva avuto la lite di restituirglielo, questi lo hanno consegnato, quindi il giovane è uscito. In una manciata di secondi è avvenuta l'aggressione: i due lo hanno seguito, uno di loro ha afferrato un palo di metallo alto circa un metro, che serve per pressare la carta all'interno dei sacchi dei rifiuti, e fuori dal locale lo ha colpito alla testa prendendolo alle spalle. Una volta a terra gli ha ancora sferrato altri due colpi. L'aggressione è avvenuta fuori dal locale, sotto gli occhi di altri clienti. I due giovani si sono poi allontanati lasciando l'uomo a terra con la scatola cranica fratturata. Ora il giovane è ricoverato in coma farmacologico e in prognosi riservata all'ospedale «San Giovanni Bosco».

I FILMATI - Le immagini riprese dalle videocamere a circuito chiuso, presenti sia all'interno che all'esterno del locale, hanno filmato la violenza gratuita. L'aggressore materiale è stato individuato e fermato l'8 gennaio, mentre l'altro giovane che era con lui è stato fermato la mattina dopo dai carabinieri della Compagnia Oltre Dora, che hanno condotto le indagini coordinate dal pm Andrea Padalino. Il giovane che ha impugnato il paletto ha precedenti di polizia per rissa e lesioni.

10 gennaio 2009

Link to comment
Share on other sites

Beh....le immagini xe drammaticamente lampanti, non so come se se pol difender per aver commesso un gesto tanto assurdo. Sit do che xe scampadi i disi che el mulo li ga ciamadi fora per un chiarimento, ma mi no ghe credo manco un poco. A tutti e 2, l'altro cmq colpevole tanto quanto chi ga sferrado el colpo, i merita el massimo possibile!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×