whitesnake Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 Che siate o no provetti sciatori..potete ora cimentarvi sulle piste della coppa del mondo..con un gioco gratuito in simulazione perfetta delle vere piste della coppa del mondo, fatto dalla televisione svizzera. Il gioco é anche in italiano e potete cimentarvi con migliaia di giocatori on line..configurando il vostro sciatore come vi piace ..i vostri tempi entreranno nella classifica internazionale..lo scaricate da qui..GRATIS..divertimento garantito! http://www.skichallenge.ch/games/IT/SkiChallenge.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted January 18, 2009 Report Share Posted January 18, 2009 cio, sai bel pecà che no xe per mac, però Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted January 19, 2009 Report Share Posted January 19, 2009 sai bel...no capiso xkè ma no me funzia l'audio in sto giogo ...cmq che tempi che fa quei online...quasi tempi uguali ai sciatori veri: ufo...inarrivabile per mi niente premi uff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted November 26, 2009 Report Share Posted November 26, 2009 per i amanti dello sci xe uscida la version 2010 de sto cocolissimo zogo. -el link ala pagina --> http://www.skichallenge.ch/it/ buon divertimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitesnake Posted November 27, 2009 Author Report Share Posted November 27, 2009 Ok... fatto; Grazie Mauri Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted November 27, 2009 Report Share Posted November 27, 2009 wow, sto qua xe anche per mac!! desso provo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 graficamente xè una verta, el limite che poi lo rendi particolare xè che le piste te le ga solo quando efetivamente i ghe gareggia Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 però mi go fato la qualificazion online, ma se clicco su "gara" me disi "ti sei qualificato per la gara online" e basta. Cossa vol dir? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted November 28, 2009 Report Share Posted November 28, 2009 però mi go fato la qualificazion online, ma se clicco su "gara" me disi "ti sei qualificato per la gara online" e basta. Cossa vol dir? pol eser che la gara no sia ancora stada? forse,no me ricordo, segui i orari de svolgimento, quindi se ogi xè le qualifiche no te ga la gara. magari sbaglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 cmq! almeno per le qualifiche, scambiemose i nickname online! El mio xe - tadan! – "arlon" Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 gavevo e useria avanti dido1976 ma no rivo finir la compilazion x zogar online xkè no capiso una roba: cosa go de meter nei campi tracciato, luogo...e numeri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 me par tradotto dal tedesco penso sia città, strada, numero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted December 8, 2009 Report Share Posted December 8, 2009 xè disponibile la seconda pista ma che tempi fazè? i primi per mi xè inavicinabili...ga tempi veramente ufo Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted December 8, 2009 Report Share Posted December 8, 2009 Grazie muleria. Deso lo scarigo e lo provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted December 8, 2009 Report Share Posted December 8, 2009 Grandi ,Mitici. No finirò mai de ringraziarve. Mi son negado per i gioghi (in generale) ma questo xe una figada pazzesca con una grafica ancora più pazzesca.Me son za fatto un per de volte la Sasslong. Disastrose le prime due discese (troppo veloce). GRAZIE MULERIA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 ma quando se pol cominciar a provar qualificarse per bormio? che la go za come scenario ma no rivo zogarghe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts