Vai al contenuto

GAUCCI??????



Messaggi raccomandati

Non so se sia propriamente una bufala, visto che za tempo fa correva ste vosi de un possibile interessamento de Gaucci all'Unione. Xe cmq de andar coi pie de piombo, visto che doveva venir qua prima i ungheresi, dopo i libici, dopo i cinesi e adesso lui. Vedaremo, l'omo non saria mal (= soldi) con un'eventuale amministrazion de Berti....

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono l'unica che ha votato "VOIO BERTI" per un semplice motivo. Io personalmente credo nel Pres. Berti su come gestisce le aziende ed in particolar modo la Triestina. Il sig. Gaucci è sicuramente pieno di soldi ma sempre secondo il mio modesto parere non mi da molta affidabilità. Io sarei felicissima se Berti riuscisse a realizzare 3/4 della società e rimanere comunque in una qualsiasi carica all'interno del direttivo della Triestina. Sarebbe sicuramente un motivo in più di garanzia e sicurezza. Spero e mi auguro che Berti riesca a vendere la Triestina ma che rimanga comunque al suo interno.

FORZA TRIESTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono l'unica che ha votato "VOIO BERTI" per un semplice motivo. Io personalmente credo nel Pres. Berti su come gestisce le aziende ed in particolar modo la Triestina. Il sig. Gaucci è sicuramente pieno di soldi ma sempre secondo il mio modesto parere non mi da molta affidabilità. Io sarei felicissima se Berti riuscisse a realizzare 3/4 della società e rimanere comunque in una qualsiasi carica all'interno del direttivo della Triestina. Sarebbe sicuramente un motivo in più di garanzia e sicurezza. Spero e mi auguro che Berti riesca a vendere la Triestina ma che rimanga comunque al suo interno.

FORZA TRIESTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condivido in toto.

Comunque no saria mal se Gaucci metessi la pila e lassassi lavorar chi che fina desso ga fatto ben (zerchemo de no 'ver la memoria curta...)

Tra l'altro el modo de lavora de Gaucci xe el stesso de Berti, cior sconosciuti e farli cresser per dopo venderli e guadagnarghe..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:vino: Piena riconoscenza a Berti per quel che el ga fato, però xè za do anni che el disi che el vol molar tuto. A quel punto, visto che el ga perso l'entusiasmo, saria meio che el passi la man, possibilmente a un carigo de pila come Gaucci.

Tutto questo, me ripeto, col massimo rispetto e piena riconoscenza per quel che ga fato e sta fazendo el presidente Berti. :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×