666 Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 ho trovato su internet un garmin 500 a 199 iuri merita? o e meglio il tomtom rider a 250 ? grazie Cita
SaRtO Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 ho trovato su internet un garmin 500 a 199 iuri merita? o e meglio il tomtom rider a 250 ?grazie deduco che te zerchi un GPS per la moto... o sbaglio?!?! Cita
666 Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 ho trovato su internet un garmin 500 a 199 iuri merita? o e meglio il tomtom rider a 250 ?grazie deduco che te zerchi un GPS per la moto... o sbaglio?!?! non disperatamente, mi sto interessande per il momento Cita
dido76 Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 no li go provadi, x cui non so. quel che posso dirte xè che se te servi per la moto, valuta ben l'acquisto...tempo fa legevo ad esempio sul primo tomtom raider che i ga fato,che a volte ghe entrava acqua...e te sa che in moto acqua se ciapa, x cui poderia eser fastidioso,anche visto el costo non irrisorio della cosa. el garmin no so...fa sicuramente anche roba bona, forse xè "meno" conosudo rispeto al tomtom...certo che el prezo xè invitante tanti usa come alternativa,el navigator del'auto via blutut...ma ga i sui limiti...poca durata dela bateria e poi come te lo ricarighi? o te se fa qualche alaciamento,volante, ala bateria dela moto o la vedo dura...e in + ga la dificoltà de no eser sensibili al "gentil tocco" dela man coi guanti da moto me sà (no son sicuro xò). ultimo particolare,ma no de poco conto, dipendi anche da come te vol usarlo in moto...se te lo meti nela borsa serbatoio poso dirte x esperienza (che go prova con un navigator normale) che te pol gaver el problema che a seconda de come sta nela parte trasparente dela borsa,te vedi le indicazioni o no te le vedi...e poi ghe xè anche el riflesso del sol. son sincero,me incuriosisi anche mi...ma x ora dato quanto uso la moto rimando xkè costa cmq un pacco de + rispeto a quei de auto. cmq fane saver se te ciol,come che te se trovi Cita
SaRtO Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 se te vol, mi posso darte informazioni/consigli solo in merito a GPS per autovetture perchè quei per moto non me go mai interessà. Anche perchè per sti ultimi basta un comune cellulare con WindowsMobile, un'antenna bluethoot ed un auricolare blethoot. Perchè digo questo? Perchè in moto xe praticamente impossibile che te se meti a vardar el monitor. Cita
666 Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 tutti due i modei i ga el supporto per tacarli sul manubrio ,per usarli con i guanti,el bluetoth per sentir le indicazioni nell'auricolare dentro el casco, e i se impermeabili. el garmin el salva el percorso fatto per visualizarlo sul pc con google hearth sul tomtom non so . el software del tomtom lo conosso (lo go sul cellulare)quel del garmin no Cita
SaRtO Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Dipendi uno cosa che fa col GPS. Nel mio caso lo go trasformà in un vero e proprio CarPc, dato che inveze dei MP3 carigo i Clip-Video in avi e oltre a scoltar la musica sull'impianto della macchina go anche i video Come programma de navigazion GPS utilizzo l'iGO8 che xe el migliore che esisti sul mercato e xe anche iper-configurabile. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.