basketteam Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 ve propongo questo sondaggio per saver come preferì condirve la pasta... buon appetito Cita
babatriestina Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 go messo amatriciana, ma le me piasi quasi tutte, meno i bisi! e po ghe xe la pasta coi funghi, col radicio rosso, cole zime de broccoli, cole sardelle, col buro e formaio, con pomodoro e erbe aromatiche, con melanzane e zucchette.. fredda in salata.. col sugo de carne rosta... Cita
basketteam Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 ah beh... i condimenti per la pasta xe tantissimi... molti li go dovudi ometter x questioni de spazio... no se pol metter più de 10 scelte nei sondaggi... tra quele che no go messo e che me piasi xe el pesto, le cime de rapa, col sugo rosso de carne, ai formaggi... cmq anche mi tra le scelte prediligo l'amatriciana Cita
SandroWeb Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Me negassi nella carbonara :s'ciopado: Cita
trixie Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 allora me piasi: le tagliatella col ragù i spaghetti alla carbonara le pennette panna prosciutto e piselli i vermicelli col tonno insomma in tutte le salse...... va ben se devo sceglier vadi per la carbonara Cita
Stefano79 Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Go difficoltà a trovar una che no me piasi Dovendo proprio sceglierne una tra queste, digo col ragù Cita
ivana Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Ahhhhh!!!!! Ma allora si parla anche di cucina!!!!! Bene...io quoto tutte, dipende da come sono fatte, se nelle versioni tipiche tradizionali o solamente quelle da ristorante della stazione, tanto per capirci! Io non ordino mai un piatto bolognese se sono in Veneto o in Sicilia, ma preferisco allungare la serie di piatti provati, conosciuti al di fuori del mio territorio, per averli come ricordo (gastronomico) indelebile, riferibile a una vacanza, a un'esperienza, a una piazza, a dei monumenti...a degli amici lontani! Insomma una guida turistica dei sapori è una componente importante! Va be' vedo l'evolversi del top!!! Buon appetito, comunque voi mangiate! Cita
arska Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 No go dubi: pasta coi SCAMPI istriani (in sugheto suo, no ala busara) quindi, voto fruti de mar Cita
cucciolina Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Mi magnassi tutto ma go scelto altro perchè el non plus ultra xe i rigatoni con la salsa alle noci Cita
molly Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 ragù senza ombra de dubbio anche se in realtà me piasi tutte Cita
picia_tata Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 (modificato) con el piron ahahahah Modificato 14 Febbraio 2009 da picia_tata Cita
arska Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 con el pironahahahah lasa star, no xe scontado. Per dir, mi ultimamente sicome me go convinto che go de impararme a magnar più pian, go tacado a magnar pasta coi bastonzini oro .. pecà che robe tipo la carbonara no xe fattibili Cita
Starlite Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Carne masinada tutta la vita Magari con la panna e un poco de paprika Cita
babatriestina Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 con el pironahahahah ma gavè mai visto quei foresti che la magna col cuciar? Cita
arska Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 insoportabile basta andar a Lubiana per veder ste robe.. no go mai capido perchè che i disi che con el piron sia dificile. boh? Cita
zalzi Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 ah, no cori andar fin LJ. Un piranese doc de mia conoscenza, istroveneto al 100%, la magna sempre col cuciar. e la magna anche tropo cota, per i miei gusti... Cita
tifone Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 In genere me piasi la pasta con tutti i condimenti ma se devo sceglier opto per la carbonara perchè ghe xe l'ovo dentro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.