Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

go messo amatriciana, ma le me piasi quasi tutte, meno i bisi! e po ghe xe la pasta coi funghi, col radicio rosso, cole zime de broccoli, cole sardelle, col buro e formaio, con pomodoro e erbe aromatiche, con melanzane e zucchette.. fredda in salata.. col sugo de carne rosta...

Inviato

ah beh... i condimenti per la pasta xe tantissimi... molti li go dovudi ometter x questioni de spazio...

no se pol metter più de 10 scelte nei sondaggi...

tra quele che no go messo e che me piasi xe el pesto, le cime de rapa, col sugo rosso de carne, ai formaggi...

cmq anche mi tra le scelte prediligo l'amatriciana

Inviato

allora me piasi:

le tagliatella col ragù

i spaghetti alla carbonara

le pennette panna prosciutto e piselli

i vermicelli col tonno

insomma in tutte le salse......

va ben se devo sceglier vadi per la carbonara

Inviato

Ahhhhh!!!!!

Ma allora si parla anche di cucina!!!!!

Bene...io quoto tutte, dipende da come sono fatte, se nelle versioni tipiche tradizionali o solamente quelle da ristorante della stazione, tanto per capirci!

Io non ordino mai un piatto bolognese se sono in Veneto o in Sicilia, ma preferisco allungare la serie di piatti provati, conosciuti al di fuori del mio territorio, per averli come ricordo (gastronomico) indelebile, riferibile a una vacanza, a un'esperienza, a una piazza, a dei monumenti...a degli amici lontani!

Insomma una guida turistica dei sapori è una componente importante!

Va be' vedo l'evolversi del top!!!

Buon appetito, comunque voi mangiate! :D

Inviato
con el piron

ahahahah :mescondo:

:D lasa star, no xe scontado.

Per dir, mi ultimamente sicome me go convinto che go de impararme a magnar più pian, go tacado a magnar pasta coi bastonzini :D oro .. pecà che robe tipo la carbonara no xe fattibili :merodolodalrider:

Inviato

ah, no cori andar fin LJ. Un piranese doc de mia conoscenza, istroveneto al 100%, la magna sempre col cuciar.

e la magna anche tropo cota, per i miei gusti...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro