alvin66 Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 si aprono i consutivi di fine stagione Cita
alvin66 Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2009 votato benvelli ed il collettivo per quel che riguarda la post season Cita
Barcolana Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 (modificato) Anche mi go votado Benevelli e il Collettivo, ...anche se sto ultimo no go capido ancora chi xe? Modificato 29 Maggio 2009 da Asterix Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Benevelli perchè è fantastico. tiro impeccabile da 2. se si allontana di un metro segna sempre anche da 3!!! Playoff digo Gennari. In fase difensiva ga annicihilido diversi avversari. Se el fossi affiancado da un personal trainer esclusivamente per i movimenti offensivi podessi diventar fortissimo. Cita
cucciolina Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Benevelli xe stado el miglior in assoluto! Sempre costante, sempre attivo in attacco e in difesa Per i playoff metto Marisi. El xe cresudo tanto tanto a fine stagion e per mi ga fatto la differenza Cita
80 revival Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Benevelli xe stado el miglior in assoluto! Sempre costante, sempre attivo in attacco e in difesa Per i playoff metto Marisi. El xe cresudo tanto tanto a fine stagion e per mi ga fatto la differenza La penso come Cucciolina ...Benevelli e Marisi... Cita
SandroWeb Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Benevelli senza ombra de dubbio per la regular season. Per i play-off voto l'organico, perchè se semo rivadi fino alla fine xe grazie all'intero roster Cita
Ospite brunotto Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 (modificato) Bene il Collettivo...... Modificato 22 Luglio 2009 da brunotto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.