Vai al contenuto

[TRIESTINA CALCIO] Luca Gotti nuovo allenatore della Triestina: una buona scelta da parte della società?

Messaggi raccomandati

Inviato

digo de no, ma non perchè lo conoso, ma perchè i me gaveva illuso che arrivava un allenador de esperienza con un certo curriculum, e inveze riva un senza esperienza con un curriculum non proprio esaltante, saria più giusto dir non so, ma el mio stato d'animo attuale non me lo permetti, come sempre semo nell'ambito del .........."speremo ben", ma digo che allora tanto valeva tinirse Maran, prevedo un ulteriore crollo de abbonamenti, a meno che non li metti a 5 lire.

Inviato

go dito anke mi de no......qua semo ale solite.... tanti nomi tante speranze e dopo....salta fora un altro ke come esperienza no ga niente a ke veder con i nomi precedenti.....eno me par gabbi fato un campionato esaltante col Treviso....MAH !!!!

Inviato

Sono entusiasta!!! Il vincitore di due giri d'italia sulla panchina della Triestina. Il ragazzo come tutti gli ex scalatori ha grinta da vendere.

Meglio Ivan Gotti che Simona Ventura.... :D

Inviato
go votà non so....no me sento de dar giudizi prima de veder i fatti

credo che te gabi ragion ti, el mio voto xe sta molto sull'onda emotiva della delusion, dimostrazion che bisognasi contar fin 10 prima de risponder, anzi anche 100 :unsure::D

Inviato
Sono entusiasta!!! Il vincitore di due giri d'italia

non per raffredare gli entusiasmi che il nome prestigioso sta scatenando anche in questo sito :rolleyes: ..ma Gotti il secondo lo vinse a seguito dello stop a tutela della sua salute di Marco Pantani nell 1999 ad una tappa dalla fine con ore di vantaggio sul secondo..quindi direi no..non sono soddisfatto della scelta :D:D:rolleyes:

Ospite brunotto
Inviato (modificato)

Non emetto giudizi.....

ma un pochino sono deluso!!!

Giravano nomi noti abbiamo preso il

meno noto anche se non vuol dire ma.......!!?? :DDDD

Per me esiste pure un discorso economico di base

solidini ce ne saranno sempre meno per cui.....

resteremo..... sperabilmente..... in B per tanto tempo

e probabilmente non abbiamo altra possibilità almeno attualmente!!!

:bye:

Modificato da brunotto
Inviato

è difficile dire se sia stata una scelta buona o no...su che basi lo decidi?

sulla fiducia personale?, sull' istinto?.....bisognerebbe basarsi sulle ambizioni della società, se la società punta ad un campionato tranquillo può essere una scelta coerente, se punta ai playoff è un azzardo e non una buona scelta secondo me...poichè penso l' obbiettivo sia il primo caso voto ..."non so".

• 2 mesi dopo...
Inviato

ahahahahahahah Sandro,me par proprio de si, e con grande amarezza bisogna dir che purtroppo l'inesperienza non paga, e alla luce dei fatti credo de aver votado ben la prima volta. Adesso solo speremo ben che vegni fatta una scelta ponderata e non che arrivi un'altra ciofeca, el nome de Somma non presagisi niente de positivo.

Ma me domando e digo, a sta Società ghe manca sempre qualcosa, sto anno che se gaveva ravvivado un certo entusiasmo xe mancado quel "toc" per farne far el salto de qualità, le premesse iera molto bone (Ventura, Gustinetti, Godeas), per finir come sempre nel solito modo mediocre, un flop, un poco giustifico sto carattere pessimista che se portemo avanti, a furia de mazzade.......... :unsure:

Ospite brunotto
Inviato
Non emetto giudizi.....

ma un pochino sono deluso!!!

Giravano nomi noti abbiamo preso il

meno noto anche se non vuol dire ma.......!!?? :DDDD

Per me esiste pure un discorso economico di base

solidini ce ne saranno sempre meno per cui.....

resteremo..... sperabilmente..... in B per tanto tempo

e probabilmente non abbiamo altra possibilità almeno attualmente!!!

Però l'avevo già abbastanza intivata

con quel..... speriamo di rimanere in B !!!

SPERIAMO appunto !!! :wacko:O|:DDDD:unsure:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro