Maurice Posted March 30, 2005 Report Posted March 30, 2005 AL VOTO! AL VOTO! AL VOTO! AL VOTO! AL VOTO! AL VOTO! AL VOTO! AL VOTO! AL VOTO! AL VOTO! AL VOTO! AL VOTO! Quote
Forum_Bot Posted March 30, 2005 Report Posted March 30, 2005 2 Utenti hanno già detto Grazie! SandroWeb, Tirabaralla Quote
The Rock Posted March 30, 2005 Report Posted March 30, 2005 what?cd?....mi de jimmy snuka ne conoso solo un...senza offesa.... Quote
SandroWeb Posted March 30, 2005 Report Posted March 30, 2005 Mi son abituado a sentir Pilat, me dispiasi Quote
Starlite Posted March 30, 2005 Report Posted March 30, 2005 Me ricordo che iero ssai picio e mia mamaaaaaa con siora Teresaaaaaaa la partiva de maaatina pe' 'nda' in Yugo a far la speeeesaaaaaaa Ala guida Vinicio Busani, pensionato benestante con un milecento nero che xe un auto assai elegante Quote
Maurice Posted March 30, 2005 Author Report Posted March 30, 2005 Me ricordo che iero ssai picioe mia mamaaaaaa con siora Teresaaaaaaa la partiva de maaatina pe' 'nda' in Yugo a far la speeeesaaaaaaa Ala guida Vinicio Busani, pensionato benestante con un milecento nero che xe un auto assai elegante E co riva al confiiin El tira zo el finestrin... Finanziere,Finanziere Cosa devo dichiarare Quanta trapa posso bere, quanta carne posso mangiare Cossa solo mezo chilo? Me dispiasi che pecato Qualche volta passo lissa e me vanza anche pel gatto Quote
Matt Posted March 30, 2005 Report Posted March 30, 2005 mi no go mai sentido...però...me ispira sto nome! Quote
cenerentola82 Posted March 31, 2005 Report Posted March 31, 2005 Ah si ... Jimmy Sluka... Ma per bon el portava trapa de contrabando col 1100 nero de Bussani e al confin se meteva cantar "Finanziere"? Quote
SandroWeb Posted March 31, 2005 Report Posted March 31, 2005 Ma per bon el portava trapa de contrabando col 1100 nero de Bussani e al confin se meteva cantar "Finanziere"? Proprio lui...inoltre el chiedeva "Passaporto per piacere" fazendoghe tremar el cul a Bussani Quote
*Chiara Posted March 31, 2005 Report Posted March 31, 2005 uhhhh... mai sentito ... ma questo Jimmy Snuka è lo stesso dell'altro post Jimi Snooka che suona il 1 aprile?? Quote
Starlite Posted March 31, 2005 Report Posted March 31, 2005 No solo sua nona ghe diseva de no bever come i veci, che'l va via come un cocal ma no serviva ma ben ela, de soto la credenza, la tigniva un bel fiascon che ogni tanto la slucava senza perder l'ocasion! Quote
puromalto Posted March 31, 2005 Report Posted March 31, 2005 ...veramente mai sentido...Che musica fa? El nome me da anda de heavy metal... Quote
cenerentola82 Posted March 31, 2005 Report Posted March 31, 2005 Più che altro de Bevy metal... Quote
puromalto Posted March 31, 2005 Report Posted March 31, 2005 Più che altro de Bevy metal... allora xè ottima musica Quote
Maurizio72Ts Posted March 31, 2005 Report Posted March 31, 2005 mah...e chi mai xe sto tizio desso???? boh... Quote
The Rock Posted March 31, 2005 Report Posted March 31, 2005 mi so ke iera un wrestler anni '80...e no scherzo! Quote
Starlite Posted March 31, 2005 Report Posted March 31, 2005 No, e ti te conossi Richard Ginori? Mi lo conoso! E xe un piazer pisar nei sui cessi Quote
Tirabaralla Posted March 31, 2005 Report Posted March 31, 2005 Allora, prima di tutto Richard Ginori è una ditta di ceramiche e simili, la + importante in Italia, che fa dei piatti che uno costa 50 euri, cari miei... Tutto questo per la precisione, e perchè sono miei concittadini. Seconda, conosco le canzoni citate da Star, ma le ho sentite cantate da Pilat...non sapevo del Signor J.S. ... Mi piacerebbe venire a vederlo! Quote
iaga Posted March 31, 2005 Report Posted March 31, 2005 (edited) De quel che so mi Jimmy Snuka iera un wrestler.. e concordo quindi con The Rock.. Per qando riguarda i Jimi Snooka che sona el 1 aprile xè un gruppo de muli de Trieste che ga messo su un gruppo, e che i sona quando che i li ciama.. El signor Jimmy Snuka che canta o sona, perdoneme, ma non so chi sia! Edited April 1, 2005 by iaga Quote
Starlite Posted March 31, 2005 Report Posted March 31, 2005 Allora, prima di tutto Richard Ginori è una ditta di ceramiche e simili, la + importante in Italia, che fa dei piatti che uno costa 50 euri, cari miei... Tutto questo per la precisione, e perchè sono miei concittadini. Per la cronaca... fa anche tazze... nel senso di cessi E sciaquoni Un esempio: i bagni della libreria della facoltà de medicina in via Vasari Quote
The Rock Posted April 1, 2005 Report Posted April 1, 2005 ma solo cessi?o anke bide?!?(ke tra l'altro nn credo neanke se scrivi cusi....) Quote
Recommended Posts