-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 120 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali783,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non so quanto sia "occulto" ma che un gruppo di imprenditori, tutti più o meno collegati ad un certo ambiente (politico), decidano di investire milionate su milionate per tenere sotto controllo una società che vale giusto il cartellino di Correia o poco più è francamente sospetto. La usano per altro? Serve consolidare una "base" in vista di futuri scenari? Fa parte di un gioco ancora più grande? Risposte io non ne ho. È troppo occulto?
-
Con un budget adeguato, un portiere, Silvestri e un attaccante riusciamo a prenderli anche io e te. Ma probabilmente una squadra competitiva per la C non sappiamo farla. Ma certamente lo sappiamo fare meglio di Menta. Menta non è capace e ha altri interessi. La squadra della prima stagione si basava sui desiderata di Tesser (Vallocchia, Lescano, D'Urso, Finotto, Fofana), su quello che c'era dalla stagione precedente (Celeghin, Malomo, Germano, Matosevic), visto che dei "colpi" di Menta (Jonnson, Pavlev, Anzolin, Struna, El Azrak, Kacinari, Rizzo e Redan) di decenti ne arrivarono pochi . Poi a gennaio pensava di rinforzarla con Kiyine e Krollis dopo aver ceduto Finotto e Adorante, non dimentichiamolo... In sintesi non è capace, non lo sarà mai.
-
La Gazzetta ha pubblicato un intervista a Igor Protti, di recente all'attenzione dei media per il tumore con cui sta combattendo confortato dalle numerose manifestazioni di affetto da parte degli sportivi. E' un giocatore che mi è sempre piaciuto e per quale ho sentito una spontanea simpatia per la sua originalità, schiettezza, qualità calcistiche e indipendenza mentale. Un eroe dei miei sogni, uno che vinse la classifica dei marcatori giocando in una squadra che retrocesse, il Bari. Mai successo nella storia. Mi confermò le sue caratteristiche e conquistò definitivamente la mia simpatia dopo un'intervista a tutta pagina che la rosea gli dedicò durante il campionato di Serie C 2001/2002 vinto dal Livorno di cui era capocannoniere, dopo esserlo stato quanche stagione prima in Serie A. Una bella e vivace intervista che si concludeva con la domanda: secondo lei chi fra le altre squadre può aspirare a farvi compagnia nel salto di categoria? E lui rispose: la Triestina. Come mai? replicò il giornalista. Lo dico, lui rispose, perché quando abbiamo giocato a Trieste noi abbiamo vinto 3 a 0 e quelli sono usciti tra gli applausi. Con un pubblico così non puoi non arrivare al traguardo. E così fu. Grazie Igor e in bocca al lupo!
-
Da uno dei tanti · Inviato
https://m.tuttoc.com/primo-piano/cosenza-in-dirittura-il-difensore-andrea-moretti-dalla-triestina-417539 Dopo questa altra partenza, son sai curioso de saver quai sarà i futuri innesti…
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico