-
Chi è Online 19 Utenti, 1 Anonimo, 80 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se el vien non come un cartonato da darne in pasto per el contentin ma con un vero ruolo, me piasessi dir che xe una prima mossa giusta dopo quanto? Secoli? (Giusta forse ovvio)
-
È la mia paura. Quando serve un parafulmine si punta sempre su queste personalità (da Pavanel per Giacomini, a Tesser per Menta). Se funziona tutto è ottimo, se va male qualcosa c'è sempre la persona che ci mette la faccia per troppo amore mentre i sorci si ingrassano rubando il rubabile.
-
Giustamente la fascia d'eta più garantita economicamente (i pensionati) ha uno sconto, quella più precaria (i giovincelli) no. Quanto ca**o è bello cristallizzare usanze vecchie di sessantanni senza capire che i tempi cambiano. PS: non è una critica alla Società Triestina, succede in gran parte d'Italia.
-
De Falco? Assolutamente no, verrebbe solo per amore della Triestina altrimenti restava a godersi la sua pensione a Cesena. Bisogna vedere in che ruolo, perché leggere oggi sul Piccolo: "Con lui vogliamo lanciare la campagna per i mini abbonamenti" non mi è piaciuta come frase. Se viene deve essere operativo, non fumo negli occhi per i tifosi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico