-
Chi è Online 14 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
È impressionante il modo in cui riesce a sfruttare il suo atletismo e come riesca a non subire gente molto più grande e grossa,quasi inspiegabile. La Virtus ha fatto 5/6 minuti di difesa incredibile nell' ultimo quarto con lui da centro,alston(o jallow) da4 e Pajola e Hackett con Edwards,un manuale di difesa,di aiuti,recuperi,cambi,tutto con un energia e un aggressività pazzesca,contro una squadra di grandi attaccanti -
Portieri: Borriello, Matosevic, Neri. Difensori: Anzolin, D'Aniello, Kosijer, Moretti, Palma, Silvestri, Tonetto. Centrocampisti: D'Amore, D'Urso, Gündüz, Jonsson, Kamga, Pedicillo, Voca. Attaccanti: Attys, Ellertsson, Faggioli, Kljajic. Assenti per infortunio: Loauti, Moises, Silvestro, Vertainen, Vicario. Seconda convocazione per Raffaele D'Aniello, classe 2008, figlio di Beppe, e prima convocazione per Armel Kamga, classe 2008, nelle giovanili dell'Unione dai pulcini. Entrambi in forza alla Primavera.
-
Da alterteich · Inviato
Sì, sì. Intendevo solo che non ho ancora capito quali siano le sue qualità. Finora non mi sembra le abbia messe in mostra. Ma vista la cifra pagata per averlo immagino che lo farà nel futuro. Nel futuro prossimo, spero. -
Da alterteich · Inviato
Beh, siccome nel calcio basta al limite segnare un gol al 95simo (magari un autogol) per vincere, anche se nel resto della partita non hai messo il naso fuori dalla tua metacampo, direi che ciò rientra nella logica di questo sport, che è poi anche ciò che lo rende così affascinante. Nel basket sarebbe impossibile, ad esempio. Quindi non ho sicuramente argomenti che possano contrastare quello che hai scritto! Assolutamente innegabile. Ma non era a questo che mi riferivo all'inizio.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico