-
Chi è Online 22 Utenti, 1 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali771,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Bisogna fare i conti della serva!!! Se Matiasic ha acquisito (pagando chiaramente) diritti sul marchio Stefanel credo che dalle vendite ci saranno delle entrate in percentuale. Certo è che non sarà una maglia da 10 euro ai grandi magazzini!!!😅 La serva disi el 10%!!!!! 6/7 euro a maglietta per Matiasic!!!!! Dopo non so se si arriverà a 500.000 vendute come qualcuno ha scritto!!! Mi speto le svendite!!!!😋😋
-
Bellissimo, davvero bellissimo. Senza nessuna lamentela tranne quella di essermi perso l'evento dal vivo per pochi minuti, leggevo sui suntini Sandrini che Jordan Brand non sarà sponsor tecnico, quindi qualcuno che ci capisce qualcosa mi può fare il punto sulle conseguenze di questo evento? Premetto che, anche se non ci dovessero essere conseguenze effettive, già l'aver avuto in città una cosa del genere mi rende più che soddisfatto.
-
Assolutamante d'accordo. Senza contar che ga riportado la passione per il basket con una, serie de sold out a Chiarbola infiniti.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Beh ci sta,non parliamo di gente scarsa.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico