-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Concordo, ha fatto un paio di errori banali e un disastro al tiro, però ha fatto girare la squadra come voleva. A esser critico riesco a scendere a 3, per gli errori, ma non meno. Come dici tu, si vede la differenza tra quando è in campo e quando no, anche ieri, a un certo punto, Gonzalez lo ha rimandato nella mischia dopo un paio di minuti che si stava riposando, ma era evidente che senza di lui non la spuntavano.
-
Ricordiamo per correttezza che sono sempre importi lordi e che detratti i costi sostenuti dalla società per ogni partita casalinga, al netto si può tranquillamente dimezzare gli importi
-
Ramsey se viene gestito bene nei primi tre quarti, nell'ultimo specie contro squadre stanche diventa completamente immarcabile. Lo dicono in pochi ma Gonzalez ultimamente ha iniziato a capire un po' di più i giocatori che ha a disposizione, capisce i momenti e gestisce le rotazioni ottimamente... Questo gli andrebbe riconosciuto come merito.
-
Sul pubblico presente ha ragione Pinot, a Las Palmas sono abituati bene dagli anni scorsi... Quest'anno hanno ridimensionato e credo che ai tifosi questa coppa interessi poco... Gran Canaria può essere paragonata a Bologna... Se il prossimo anno la Virtus giocasse la BCL quanti spettatori andrebbero a vedere una partita contro Wurzburg?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico