-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
I gronghi Kiyine e Attys, il mai esploso Voca, tutta gente che non penso sia qui a gratis
-
L'Armani contro la Virtus vista a Trieste, meno Diouf e Diarra, ne prende 97 e perde di 12. Però è stata una grande occasione per vincere.
-
Premesso che per me Ionita era uno dei pochi che avrei tenuto anche per il 2026, persona straordinaria prima che ottimo calciatore. Penso che abbia pesato l'ingaggio, non altissimo ma comunque sostanzioso rispetto ad altri giocatori. Certo è che mi spiace molto la sua probabile partenza, avrei preferito diverse altre persone che non hanno reso ma che sono un peso non di poco conto. Ma capisco bene che non hanno mercato e sarà difficile cederli.
-
Condivido il discorso sulla pianificazione e confido anche io in Delli Carri, prima possibile
-
Sposta troppo la sua partenza, non conosco le cifre però se retrocediamo perdo a zero un 35enne, se proprio devo perderne uno. Non concepisco invece perdere a zero un 2004 in rampa di lancio, Günduz, quello no. Ma un top a fine carriera, con famiglia e che in D mi resta, capitano, uomo spogliatoio, un traino per i ragazzini del prossimo e trascinatore in questo anno per i nuovi, faccio più fatica. Era così imprescindibile la sua cessione? Aspetto di giudicare Franco ma così siamo alla canna del gas, non per trovare uno meglio di Ionįța in prestito e con meno ingaggio perché non c'è ma per raccontare la favoletta dei 37 punti sul Piccolo per poi smantellare tutto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico