Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.080
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    mazinger
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,6k
    • Risposte Totali
      793,9k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Se ti riferisci al post sopra,ero ironico. A me Ross non piace quando esagera,ma se non esagera non è Ross,non potrà mai giocare come Ruzz perché non lo ha nelle sue corde,e per averlo al suo meglio bisogna accettare i suoi errori che sono più plateali degli altri. Io credo che Ross ha una enorme fiducia nei propri mezzi,al limite dell' arroganza (sportiva),e un enorme personalità e questo mi piace da matti. Se ne frega se sbaglia:si arrabbia,fa, disfa,ma non si tira mai indietro, e questo significa avere gli attributi. Quando è in campo ha sempre il miglior difensore addosso perché può ammazzarti da un momento all'altro,e questo è un vantaggio (molto sottovalutato) per gli altri esterni.  Ogni tanto sembra non sappia dove andare o cosa fare,ma questo è colbey e per la gente abituata a dei playmaker "normali"(quali sono i playmaker normali nel 2025?)è inconcepibile.  Inoltre paga il dualismo con Ruzz in termini di giudizi. Se non ci fosse un playmaker triestino come suo contraltare sarebbe di certo "visto meglio anche dai tifosi". Personalmente non credo sia il miglior playmaker del campionato,ma non so quanti siano migliori di lui per giocare TriesteStyle,può fare meglio e lo farà,ma farà anche peggio, è normale che sia così,perché gioca sempre sul filo del rasoio tra l'errore e una grande giocata. Mai banale.
    • Su questo concordo pienamente. In fin dei conti, in 27 minuti che è stato in campo, l'unico appunto che posso fare a Ross è di aver insistito con Lewis dopo aver visto che non era il caso. Quindi 2 perse inutili. 2 "peccati" in 27 minuti, in una partita di coppa vinta di 25. Fossero sempre questi i motivi per lamentarsi, ci metterei la firma.
    • Può essere. Per ora, quasi tutte ragionano al contrario. Conte ha certamente buttato qualche punto in campionato per privilegiare la Champions, per la verità senza grandi risultati. Sono ragionevolmente certo che la Juve farà altrettanto, e arrivare fra le quattro è ormai un imperativo. Seguendo la Premier, posso garantirti che la ferocia con cui il Liverpool ha preso per il collo il Real, o il City ha malmenato il Borussia Dortmund, non è la stessa con cui stanno giocando in Premier. Dove non a caso stanno trovando spazio fra le prime club come Bournemouth o Sunderland. Il Newcastle oggi è fra le otto in CL e poco sopra la zona retrocessione in Premier, ed è fra le otto persino il Tottenham. Certo il Chelsea ieri ha con tutta evidenza sottovalutato il Qarabag, ma in compenso l'Arsenal viaggia a punteggio pieno e segna quanto può. Poi può essere benissimo che a qualificazione ottenuta stacchino tutte il piede, non lo posso sapere. So però che il Forest, penultimo in Premier e almeno teoricamente a rischio retrocessione, stasera va in Austria con la miglior formazione possibile, nonostante uno scontro salvezza fondamentale col Leeds 60 ore dopo, perché a Nottingham pensano di poter vincere la EL e partecipare di conseguenza alla Champions, e il resto viene dopo. Sarà brutto, ma è così: oggi la Champions viene prima di tutto.
    • La faccenda, dal mio ignorante punto di vista, è semplice. Personalmente, non amo Ross. Non mi piace quando ignora gli altri e tira quando mancano due secondi ai ventiquattro, non mi piacciono le troppe palle perse, non mi piacciono le conseguenze dei suoi minuti su quelli di Ruzzier, che a mio parere lo soffre e ha dato il suo meglio quando Ross non c'era. Tuttavia, sono sicuro che mi sfuggano un sacco di cose, oltre all'ovvietà dei punti che fattura e dei canestri importanti quando la palla scotta. Soprattutto, come ho scritto mercoledì, ho maturato la certezza (non che ci volesse molto) che Arcieri vede cose che io non ho la competenza per vedere. Io, che non capisco una sega, dopo un paio di partite consideravo Sissoko uno grande, grosso e negato per il basket, rimpiangendo addirittura JJ. Mi sembrava che Ramsey fosse alieno alle dinamiche della squadra, che JTA fosse atleticamente un poco spento e che Moretti fosse utile per arrivare a dieci presentabili ma non certo indispensabile. Puntualmente, come succede tutti gli anni, realizzo che Sissoko è già un dominatore sotto canestro e ha ancora margini enormi, che JTA ha un'esplosivita' assurda e un talento cristallino, che Ramsey può essere letteralmente infermabile. E che Moretti, naturalmente, è utilissimo. Dunque, chiedendo idealmente scusa ad Arcieri per aver dubitato dal basso della mia ignoranza, sono certo che se lui ha deciso di dare le chiavi a Ross è perché lui sa cose che io non so e vede cose che io non vedo. E sono sereno
    • Ho visto l'Inter, non mi ha entusiasmato, ma non è il caso di fare i sofisticati in questa fase e ci si può accontentare tranquillamente dei 3 punti. Mi sta un po' stancando questa ricerca esasperata del rigore, vedi ad esempio la mezza pagliacciata di Bisseck. Devo dire che della nuova formula CL non mi entusiasma il fatto che le 8 partite rendono il tutto più annacquato. Siamo arrivati a metà del percorso e non ci sono grosse indicazioni....l'Inter che ha fatto 4 su 4, può tranquillamente finire ai playoff e volar fuori presto. Come qualcuna di quelle più indietro può agganciare i playoff per un soffio e vincere la CL (vedi il PSG lo scorso anno). Io credo che alla lunga questa presunta brama di vincere ogni partita con più gol possibile si affievolirà, vedendo le big fare un certo turnover anche in CL.
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      47668
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34726
    3. forest
      forest
      34381
    4. ndocojo
      ndocojo
      20332
    5. pinot
      pinot
      19961
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×