-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Il discorso però è un po' diverso perchè quest'anno hai in più le partite di coppa rispetto all'anno scorso ed è impensabile che, per fare un esempio, Merkel Brown giochi 31 minuti di media (come lo scorso anno in campionato) sia in campionato che in coppa; vien da sè che per farlo rifiatare devi avere un giocatore se non del suo livello almeno di un livello tale da non farlo rimpiangere troppo, perchè se non lo fai rifiatare a fine stagione è uno straccio.
-
Ecco, tu hai capito. Siamo sicuri che ci sia stato upgrade netto nei ruoli che contano cioè quelli che giocano il 90% dei minuti, considerato che le ambizioni della società sono cresciute e si pensava di poter avere almeno una quindicina di partite in più (in un contesto di livello molto alto e molto più fisico del campionato italiano)? Io Moretti, se non ha il ciclo, me lo tengo ben volentieri... ho ben altri dubbi su allenatore e roster...
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Credo di capire cosa intendi,che è quello che dico io da sempre: Moretti che è un netto upgrade rispetto a chi c'era prima,in questa squadra ha per forza di cose poco spazio. I minuti per lui non ci sono,e lui ha già dimostrato che per rendere deve avere minuti. Lo diceva qualche allenatore che ora non ricordo, l' upgrade va fatto con chi i minuti li gioca. Ad esempio Ramsey- McDermott (ipotizzo). Ma non con chi i minuti non li gioca,perché se gioca Moretti stanno seduto Brown o Ramsey o JTA, è davvero un upgrade togliere minuti a loro per darli a moretti? -
L'ho scritto 15 volte da settembre. Stante certi compromessi che hai dovuto fare (tipo tenerti Candussi che è un 5 molto atipico o prendere un rookie come Sissoko come 5 titolare) avrei ovviato con un settimo straniero (un lungo, ovviamente, che avrebbe potuto giocare tutte e 6 le partite di coppa perché Brooks non era disponibile e ieri avrebbe giocato al posto di Sissoko) e pure varie partite di campionato dato che a memoria in almeno metà delle partite ci mancava uno straniero per infortunio.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Andrebbe anche detto che il roster per intero non c'è mai stato,forse solo all'esordio con trapani,e per una squadra già fragile a livello mentale,con problemi di amalgama tra nuovi e vecchi e coach,dover continuamente modificare l'assetto non è per niente una buona cosa. La versatilità nel basket moderno è SEMPRE una cosa positiva,tutti gli allenatori la vogliono e la cercano,ed è quasi il primo requisito richiesto. Ma devi saperla usare,mettere i giocatori nelle giuste condizioni. Se uso JTA da 4 non posso fargli fare le stesse cose che fa uthoff,se lo uso da3 non può fare le stesse cose di Brown.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico