-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Volevo scrivere qualcosa di identico. Diciamo chiaramente che se ci limitiamo ai soliti fedelissimi, quindi 3.500/4.000 non di piu'e considerata l eta' media che occhio e croce e' ben oltre i 50 anni, tra un paio d'anni il Rocco e' vuoto.Quindi ben venga gente nuova, se poi "non tarocano" meglio.
-
Penso sia scontato mandi la formazione tipo. Personalmente da neutrale mi piacerebbe un bel spareggio, cosa che non succede da "soli" 61 anni.
-
Interessante. Sono curioso di vedere, adesso, chi manda in campo Inzaghi contro la Lazio.
-
Lo so. Piacerebbe a me (anche se mi scasserei le palle anch'io se mi ritrovassi due come da tua descrizione vicino) perché il patos che dà uno stadio, una curva pienotta è il sale del calcio. l'Unione, come tutte le squadre peraltro, ha bisogno non solo dei fedelissimi, ma di tutti quelli che possano creare massa tifante, movimento trainante. Ha bisogno di recuperare gente, tifosi, ragazzi, nuove generazioni. Che bella era l'atmosfera al Grezar negli anni 80, quando una media di 12/13000 persone supportava il sogno nostro e di De Riù di andare in serie A. E le ragazzine correvano a farsi fare gli autografi (non c'erano i selfie....)nel sotto tribuna a fine partita da Romano o Bagnato. O, più'(relativamente) recentemente, l'atmosfera dei giorni di dicembre/gennaio da "salutate la capolista" e "scende Parisi sula fasa lateral". Ecco, per quell'atmosfera, sopporterei anche qualche (spero sparuto) criticone occasionale scassa minchia da "savevo mi che no dovevo vegnir".
-
Ma si gioca a Brescia, dov'è il problema? Se a uno non interessa il calcio, va a Brescia a fa benissimo... Fra l'altro, comunque vada, con sabato le nostre partite saranno finite e il problema non si porra' più....
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico