-
Chi è Online 21 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Comunque Lega e FIGC potrebbero di fatto essere gli artefici di un campionato che dire più sfalsato di questo, vista la nostra presenza, è un obbligo. Provate ad immaginarvi una fine di girone di andate in cui la tabella di Mex arrivi a 2,00....... i migliori, vedi Ionita, Gunduz, Tonetto ecc ecc che prendono il volo........... che schifezza.
-
El problema xe che sulla carta (e in campo) podemo anca esser superiori per 60, 65, 70 minuti. Poi causa 0 ricambi dalla panca e preparazion praticamente nulla semo da D senza passar dal via..
-
Da Triestin Patoco · Inviato
PURTROPPO PRENDIAMO GOL DI CONTROPIEDE...ECCO PERCHE' DICO MEGLIO GIOCARE SPENSIERATI: AVREMMO AVUTO TRE PUNTI SU TRE.... -
Pensavo fosse morta e sepolta, figurati, tanto più che prima di sabato il Parma aveva il peggior attacco dei principali cinque campionati europei. Anche il 2-1 non mi ha particolarmente preoccupato. Invece l'approccio nel secondo tempo è stato imperdonabile, e quel che è successo dopo aver pigliato giustamente il pari (ovvero aver messo prima Pulisic e poi Saelemakers soli davanti al portiere due volte in pochi minuti) conferma solo quanto siano stati punti buttati, bastava tenere la spina inserita. Molto peggio che con Cremonese e Pisa, dove comunque il gol degli avversari è arrivato mentre il Milan stava dominando, e quello può sempre capitare e fa parte del calcio. Così è veramente roba da sbattere la testa contro il muro. Confido che il rientro di Rabiot in primis, ma anche di Pulisic, riporti un po' di saggezza.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico