-
Chi è Online 14 Utenti, 1 Anonimo, 96 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Per me ci restituiscono 2/3 punti... così a sensazione; tempistiche di risposta?
-
Solo per chiarir... el punto no xe l'AI. El punto xe capir delle stat che el nostro staff, come tutti gli staff moderni oramai, analizza. Stat de cui Arcieri e compagnia parla costantemente. Robe che mi no go alba e che no trovo in giro nissun che spieghi. Stampa locale men che meno. Ghe chiedo all'AI che me spieghi... leggo in risposta un articolo interessante, pien de spunti. Poi capisso meio Arcieri co parla. Pol esser che gavevimo l'aspettativa del giogador da 20 punti a partida, e invece i ga cerca "l'apoteosi USA de Deangeli"... Nonostante l'anello NBA, come rookie in Europa el se sta ancora un po' zercando, ma el suo impiego sta migliorando partida dopo partida.
-
appunto e non lo dice solo Forest ma da sempre lo abbiamo detto anche io e Guiz e altri .....il Var serve solo per errori macroscopici che l'arbitro puo' non aver visto per vari motivi (era girato di spalle ecc.. Ma chi decide deve essere l'arbitro non un pirla di varista qualsiasi che cosi' pensa magari di fare carriera.....Una volta succede che un varista da' Step on Foot (Thuram dopo che la palla e' stata crossata da 2 secondi) e ieri in juve Cagliari due contasti classici da step on foot in area Juve su attaccanti Cagliari nemmeno presi in considerazione anche se erano nell'immediatezza del cross o del tiro....e ne capitano ogni domenica per tutte le squadre. Il Var cosi' e' solo una "speranza che non intervengano" non una correzione di errori che a volte sono solo loro fantasie/speranze....(a seconda del tifo... perche' tifano anche i Varisti)
-
Scendo per un momento a terra rispetto alla tenzone sull'A.I applicata alla pallacanestro che state conducendo (interessante ma ne so troppo poco per inserirmi). L'impressione su JTA è che le nostre aspettative nutrite dal giorno dell'annuncio del suo arrivo sul suo apporto e sul suo ruolo all'interno della squadra ossia go to guy con un ruolo centrale e decisivo con tanto il pallone in mano si siano scontrate con una realtà molto più complessa da analizzare. È un ottimo giocatore per il nostro livello attuale (tra IV e X posto in LBA e primo anno in BCL) ma il suo impatto è più complesso da interpretare. Una difesa nel momento decisivo, mettere in ritmo i compagni più ai margini offensivamente (si mi riferisco a Lodo), assist, prendere in consegna l'attaccante avversario migliore, una tripla in the clutch, poter giostrare in due-tre ruoli (handler di supporto, 3, 4) ed altre piccole grandi cose. La partita di Istanbul è l'epitome di questa tendenza. Questo è il lato chiaro della luna poi c'è il resto ossia i passi, i palloni persi, le % molto basse al tiro, i pochi punti, il non essere stato sinora neanche minimamente (derby escluso) il go to guy. Secondo me il nostro roster ha molto talento offensivo diffuso negli esterni (Ross, Ruzz, Ramsey, Brown, Moretti) quindi forse l'idea di Arcieri (e forse ancor di più del Pres) era di avere un collante di altissimo livello che potesse mettere assieme tutti i pezzi coprendo le mancanze altrui però potrei sbagliare.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico