Arcieri non avrebbe mai esonerato una coppia di allenatori, certamente acerbi, ma che stavano facendo più che bene con le vacche magre a disposizione, .
Lunga vita al manager americano, che non ragiona strizzando l'occhio ai tifosi, ma pensando al bene del progetto. Se crede in Gonzalez fa bene a insistere.
Però perdonami.
Questi arrivano, mettono cifre importanti, spazzano via i malfattori di prima, chiedono un incontro con i tifosi, disatteso (come ti ha specificato Guido), ristrutturano la linea di comando, vogliono, come noi, la salvezza e ci investono pure ulteriori denari con Tesser valutando sia una mossa essenziale da farsi, fanno intuire che sono qui per un progetto a lungo termine, parlano con le istituzioni per rilanciare e realizzare il progetto di centro sportivo di Montedoro, sono molto solidi economicamente, ma a te non va bene che decidano di sostituire l'attuale allenatore/i (magari li faranno seguire il settore giovanile, che ne sappiamo) in un ottica di non lasciare nulla di intentato per salvare la categoria, non ti entusiasma; lì, in pratica, critichi.
Vabbè. Allora è giusto che ci meritiamo i Tonnellotto/Tiktokers/MentaBen e compagnia cantante.
Come il buon Berti ebbe a dire...