-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali764,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non lo è, certi allenatori sono integralisti fino al midollo. Questo non vuol dire che con i giocatori giusti non possa fare decentemente.
-
Verissimo, ma se se sei sveglio cambi modulo e giochi in un altro modo.......
-
Continuate a parlare di fondo, quando capirete le differenze tra FONDO e LLC capirete anche perché non è per nulla certo che arrivino i soldi e che un fallimento non sarebbe un problema, per loro ovviamente. Volete la mia opinione? Non arriva più un centesimo. Quindi perché non hanno venduto? Perché non recuperavano nulla, i piccoli investitori l'hanno presa nel c**o e quello più grande Unger si rifarà in qualche altro modo, del resto è la natura del suo business. Poi c'è Menta che fino all'ultimo cercherà di trovare i soldi, perché altrimenti che fa? Torna a fare l'impiegato in America.
-
Non voglio fare revisionismo su Santoni, che ritengo nella top 3 dei peggiori allenatori mai visti negli ultimi 20 anni assieme a Gagliardi e Bonatti. Però va pure detto che ha una chiara idea di gioco e che Menta gli ha messo a disposizione più di qualche giocatore che non avevano senso in quel calcio: Attys, D'Urso, Struna, Rizzo, i terzini uno più scarso dell'altro e pure gli stessi Vertainen e Olivieri. Seconde punte, trequartisti, difensori lenti, terzini scolastici, sono proprio quello di cui il calcio di Santoni non ha bisogno. Poi magari faceva ca***e comunque, è arrivato chissà per quali giri e l'arroganza con cui si è presentato e ha continuato la stagione non hanno aiutato, ma non è escluso che in un contesto differente possa fare bene, non mi meraviglierebbe.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico