-
Chi è Online 15 Utenti, 1 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Umberto Germano domenica scorsa ha esordito nel Cigliano, prima categoria,in campo con suo fratello nella società in cui suo padre è presidente... insomma a 33 anni il suo percorso nel professionismo pare concluso
-
Certo..ma la squadra con il centro ne ha presi 20 a Cremona,30 a Venezia e perso con Sassari...oggi poi, contro Varese puoi anche "permetterti" di giocare senza centro,visto com'e' costruita la squadra lombarda..Chiaro che se Sissoko dovesse mancare ancora per molto un innesto andrebbe fatto.Ma non e' questo in origine(al netto dell'infortunio di Maddy) il problema piu' grosso di Trieste....che per me e' piu' di mentalita' e carattere..e poi di gioco..
-
State confondendo il numero dei rimbalzi (dato che conta fino a un certo punto) con la pericolosità sotto canestro. La nostra oggi è stata nulla. Brooks e Candussi oggi mi hanno fatto pietà le rare volte che hanno cercato di farsi luce sotto le plance con quelli di Varese che li hanno scherzati.
-
Il problema oggi non era sotto canestro, dai. Pensavamo sotto le plance finisse tanto a poco, è finita praticamente in parità. Abbiamo assistito ad una partita simile Cremona. Partenza Marino, raddirzziamo la baracca è quando sembra che ci siano i presupposti per prendere il largo la luce si spegne e nessuno è in grado di riaccenderla. La principale differenza con lo scorso anno sta qui, l'anno scorso continuavamo il nostro gioco, trovavamo qualcuno che si accendeva e ci tirava fuori dalle pesti trascinando gli altri. Quante partite abbiamo vinto perché nel momento di difficoltà Valentine, Ross, Uthoff, Brown, a volte anche Ross o Ruzzier tiravano fuori la squadra da sott'acqua. Molto probabilmente c'era un'identità che nel momento del bisogno dava quel briciolo di sicurezza che serviva. Oggi appena le cose vanno male fa capolino un virus che manda tutto a donne di facili costumi. Soluzioni? Magari le avessi, temo solo che anche un acquisto temporaneo al posto di Sissoko non risolverebbe il problema anche se spero di sbagliarmi e penso vada fatto un tentativo. P.s. Fa ancora di più girar le balle che se avessimo vinto a Varese visti i risultati degli altri saremmo praticamente qualificati per la Final Eight mentre ora è maledettamente dura...
-
Ovviamente non si può cambiare tutto... Ma qualcosa sì, tutte lo fanno... Arcieri non può avere la pretesa di essere infallibile... Per me non è accettabile questa inerzia.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico