-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
No dai...potrebbe essere la partita decisiva per passare ai quarti..non credo nella tua ipotesi cosi pessimista.
-
Nella situazione in cui è la Triestina servirebbero un paio di uomini capaci e soprattutto chi ha il potere di decidere chiuso in sede a controllare ogni minima mossa. Invece ci sono un paio che forse potrebbero pure essere chi lo sa, però intanto ogni cosa che fanno la sbagliano e i due con potere decisionale che non si vedono ormai da una quarantina di giorni. Poi stiamo qui ad arrovellarci su presunte logicità delle mosse che stanno facendo.
-
Mi pare che sia un giocatore che lascia che la partita venga a se, soprattutto ultimamente, senza forzare. Per me è una dote.
-
Nei primi due quarti si..dopo lo si e' visto anche piu' grintoso e partecipe anche quando era in panchina.. Diciamo, che in epoca dei 6 stranieri non si e' mai visto un attaccante del genere a Trieste..e soprattutto risolutivo..sarebbe bello avere una statistica dei suoi ultimi quarti quando abbiamo vinto..
-
Altra cosa. Quando chiedi in giro di lui agli addetti ai lavori la risposta che ricevi è sempre dello stesso tono: non è un cattivo ragazzo, come calciatore non era male. Insomma come quando di una donna ti dicono che è simpatica, quando domandi se è figa. Poi è vero che questo lavoro in pratica non lo ha mai fatto, ma proprio per questo si può mettere a capo di questa baraonda qualcuno che deve appena imparare?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico