-
Chi è Online 22 Utenti, 1 Anonimo, 87 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Oltre a quello che avete detto, abbiamo iniziato un po’ a difendere e la chiave del match è stata a mio avviso li, limitandoli nella seconda parte e con rotazioni difensive un filino migliori delle ultime volte (e ci voleva poco) Finalmente JTA si è svegliato, Sissoko incisivo ed innescato in alleyOop, Ross che ha prodotto punti e falli subiti e Brown con la tripla decisiva. Udine migliore della sua classifica attuale, ha giocato con garra calando solo all’ultimo quarto. Gran palazzo, tanto tifo, forza TS
-
Senza l'impegno di coppa in settimana, o forse perché gli è stato detto che bisognava vincere, ci sono stati minutaggi più ampi. JTA, quando vuole, è veramente un gran bel giocatore. Qualche piccolo passo in avanti si è visto, da capire se per merito di Trieste o per demerito di Udine. Come previsto, fino a ieri Udine sembrava una squadra tosta, oggi già qualcuno dice che fanno schifo, probabilmente la verità sta nel mezzo. Ad ogni modo una vittoria che, anche se lascia ancora molti dubbi, almeno aiuta la classifica e a prendere fiato, ci voleva. C'è ancora tanto da fare per raggiungere i livelli che ci si aspetta visto il potenziale, la prossima volta ci sarà Treviso e vedremo i progressi.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Niente, speto la funzion per metter i disegnini. Mi ghe go provà, ma evidentemente te sopravvaluto -
E xe sempre colpa mia......... i altri niente no? Ndocojo che tira fora El Hasni e xe colpa mia.... me sento Calimero
-
Uuuuuuuuuu. Scusa... Caio con la C. Ciò, me collego col forum per saver se xe novità e me toca legger 20 post fastidiosi e polemici de Caio (con la C). Inveze de legger appunto novità sui greghi. E dopo un con anche scritto: "adesso basta".... 🤣.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico