-
Chi è Online 26 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali766,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Quest'anno siamo andati benissimo , abbiamo avuto tanta sfortuna con gli infortuni che magari ci ha impedito di andare ancora meglio ma ..... Venezia e Tortona (o Sassari) rifaranno il campionato dell'anno scorso ? Insomma, va bene alzare l'asticella e vedremo chi arriverà in panca e in campo, però secondo me non sarà semplice fare quello che abbiamo fatto quest'anno.
-
Sincero, tranne Reyes, che è un rischio che si è preso e non è andato bene (ma per motivi medici e non per qualità), altri errori non ne vedo. Io penso che un dirigente di questo livello non lo si sia mai visto da queste parti..
-
Comprendo i vostri dubbi. Mi chiedo, che coach vi farebbe contenti? tenendo in considerazione il nostro sistema di gioco e il nostro modus operandi al quale il coach si deve adattare e non viceversa (ovviamente aggiungo), chi prendereste? In Italia, tranne Galbiati (che però ripeto vuole andare in USA), chi altro?
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Attenzione ad una cosa, però. L'asticella il prossimo anno sarà più alta. Un assistente che, per quanto bravo, da tempo nel giro della nazionale e che fa suo il basket american style, sarà l'uomo giusto per arrivare a certi obiettivi ambiziosi, non avendo esperienza ne' responsabilità in prima persona nel gestire certe situazioni, pressioni esterne e difficoltà che si incontrano quando si gioca effettivamente con l'unico scopo di vincere qualcosa? A Matiasic, infatti, non basterà solo fare bene se già quest'anno voleva "vincere, vincere, vincere" e ha dichiarato che si puntava allo scudetto. Per migliorare il roster serviranno ancora più soldi, lui li metterà sicuramente e i tifosi faranno la loro parte, ma a quel punto forse solo una semifinale (se non finale) scudetto potrebbe essere l'obiettivo stagionale minimo. -
No beh piano... Reyes credo sia un caso particolare e non credo fossi prevedibile el fatto che non podessi recuperar dal vecio infortunio. McDermott non xe stà sto salto de qualità esorbitante, ma trattarlo da error me par un poco ingeneroso. KK xe sta comunque un bel regalo improvviso. Poi che Arcieri non sia infallibile, me par cosa ovvia...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico