-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non solo d'accordo nell'ultima parte: quel tipo di calciatori escono anche dai vivai italiani. Forse ne escono di meno ma ci sono. Solo che a) vengono ingabbiati da allenatori miopi che hanno una mentalità vecchia di settant'anni b) dopo un paio di discrete presenze in A hanno una valutazione iperbolica (come le prime punte...). Gente come Fazzini, Baldanzi, Lipani, Pisilli, Fabbian ed altri in Italia escono ancora, ma finiscono in un vortice di inutilizzo/adattamento tattico che li castra.
-
Ovviamente..... ma siccome siamo in C partiremmo una categoria sotto, ovvero dalla D.
-
Con l'inasprimento delle NOIF datate 1 luglio 2024, mantenere la categoria non è più possibile. Era un escamotage troppo usato. Inoltre la gamma dei debiti sportivi è stata molto allargata. Ci sono solo 2 possibilità: o pagano e vanno avanti o riparti dalla Promozione se qualcuno ti prende post fallimento. Ci sarebbe anche la fusione, ma non mi pare realistica.
-
Per sua stessa ammissione sul mercato non dice mai il vero, quindi anche se fosse in procinto di firmare qualcuno domani, non lo direbbe. Sulle tempistiche degli infortuni siamo invece già alla leggenda...
-
In ogni caso ci sono rumors negativi anche riguardo il progetto Mascio a Bergamo..Bossi non gioca da 9 partite(ciolemolo),Ramgli vorrebbe dimettersi...sarebbe un altro colpo basso all'immagine del nostro basket..per ora sono solo voci in rete..
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico