-
Chi è Online 9 Utenti, 1 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Si, ma lui scivola perchè non guarda il pallone, poi cerca di rimediare.
-
completo il mio ragionamento sulla presunta ipotetica superiorità del roster 2025-6 rispetto a quello 24-25 diciamo che al posto di Valentine c’è Ramsey 20.7 p.ti per JR con 58%/43.5 e 16 per DV con 43/40 ma….ecco il punto, 1.4 ast per JR e 2.5 per DV, 2 reb per JR e 5.2 per DV uno scorer eccellente di grande atleticita’ che però per il resto da un contributo modesto alla squadra vs uno scorer inferiore ma che faceva cose utili per i compagni e per lo sviluppo del gioco, oltre a contribuire con la sua esuberanza allo” spirito “ del gruppo mentre JR pare un po’ avulso immerso nel suo rapporto con il padreterno JR un upgrade ? diciamo che JTA ha preso il posto di McDermott dal momento che purtroppo Reyes non c’è praticamente mai stato confrontiamoli McDermott eccellente difensore, 7 punti con 49% da 3, 1.9 reb, 1.5 ast. JTA 8.7 punti con il 31.6 da 3 e il 34.9 ( ! ) da 2, 3.4 reb ( 10 contro UD ma zero in 2 consecutive partite, 7 reb totali nelle ultime 5 partite ) e 2.3 ast, difensore ondivago, accreditato di un’atleticita’ che io francamente non ho visto e che il 34.9% da 2 e qualche scarico di troppo in entrata anziché schiacciare non sembrerebbero confermare JTA un upgrade ? io considero un upgrade Sissoko vs JJ ma anche la’ il nostro ex big man assicurava un “ average performance “ di medio livello e una costante attitudine mentre Sissoko alterna prestazioni monstre ad altre in cui si fa mangiare in testa e questo senza la rete protettiva di Brooks influisce molto sulle nostre partite e certamente un upgrade e’ Moretti vs Bossi/Campogrande per il semplice fatto che i 2 praticamente non giocavano io ripropongo la domanda di fondo, siete davvero sicuri che questa squadra sia più forte e che sia il manico a non funzionare ?
-
Tra l'altro è beffardo che dopo il rigore sbagliato cominciano a scivolare a terra almeno un altro paio di giocatori, uno dei nostri se non sbaglio sul conseguente calcio d'angolo e poi uno loro, mentre fino all'errore dal dischetto sembra non fosse scivolato nessuno
-
Da bananarepublic · Inviato
Corretta osservazione. Sei tra i pochi che sopportano la mia presenza in questa sezione😉😁grazie per la precisione. -
Da Shatterd Backboard · Inviato
eh... go cercado de informarme sull'Alba Berlino... pareria che el suo giogo xe questo che stemo vedendo: Stile con forte "Asimmetria Rischio/Rendimento". Giogo aggressivo (PACE alta), tattiche difensive rischiose ("gambling") per crear turnover e spingere al massimo il numero de possessi, ma sacrificio strutturale (DRB%). Stile che però, negli ultimi anni de Gonzalez all'Alba, sembreria drammaticamente smentido da un differenziale de efficienza (Net Rating) disastroso. In sostanza un sistema che se ga rivelado non solo rischioso, ma inefficiente. Con l'Alba che non gestiva la velocità (generando troppe palle perse) e la difesa aggressiva che non produceva recuperi, ma solo falli e tiri facili per gli avversari. Non go la minima idea xe le mie ricerche xe complete e rispecchia la realtà dei fatti, ma drammaticamente sembreria un quadro "sovrapponibile" a quel de Trieste. Probabilmente a causa anche interpreti non perfetti... Go come la brutta impression che la storia se stia ripetendo... 🥶 In pratica un mix delle 2 tesi proposte da @pinot più una terza via dello stile "Rischio/Rendimento" non efficiente.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico