-
Chi è Online 26 Utenti, 1 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se una rondine non fa primavera, i primi due minuti a Brescia contano poco, purtroppo. E ti dirò, metterei la firma per prendere parziali al primo quarto come ieri, se poi la partita finisce a +10.
-
L'impressione è che se ieri giocavamo in trasferta ne avremmo presi altri 20/30.
-
Si, penso che certe imbarcade forsi xe dovude che quachidun ga la mentalità "la partida xe andada, perder de 1 o perder de 30 xe uguale"... forsi xe un idea americana? voia de andar a farse la doccia? No vedo l'imbarcada a Brescia o a Venezia come una superiorità schiacciante dei altri. I devi rivar a esser concentradi e motivadi con l'idea che la differenza canestri xe importante... e ovviamente difender meio, che xe la priorità numero uno... e vien prima del perder "ben" o perder malamente
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Uthoff è uscito dal quintetto in concomitanza con l'infortunio di Jeff Brooks. Il tutto ha senso perché essendo lui rimasto l' unico 4 di ruolo, il coach ha preferito adattare JTA (che lo può fare)all'inizio,dandogli anche fiducia,per "salvare" Jarrod per i momenti più importanti,credo abbia finito in campo praticamente tutte le partite lui. Ieri con l'assenza anche di Jta lo ha dovuto rimettere,utilizzando Lodo come suo cambio di "emergenza"(con super risultati)
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico