-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Chi lo rappresenta in Italia sa probabilmente lavorare bene, perchè in quel tipo di ruolo essere tranchant raramente paga (a bassi livelli). Invece spesso paga ascoltare tutti, essere possibilisti...insomma, diplomatici...anche per un futuro eh, perchè le strade si possono sempre incrociare. Poi chiaro che se lo paghi 500.000 magari viene anche a Trieste...😉
-
Ecco, torno in stadio e alzano i prezzi. Mai una gioia... 🙄
-
Lasciali fare. Perdonali perché non sanno quello che fanno, disse l'esseno giudeo (se mai sia esistito realmente). Uomo saggio. A prescindere.
-
Anche se un po' in ritardo, dico la mia sulla scelta di Tesser...perchè dopo la partita potrebbe essere troppo facile 😉 Istintivamente sono felice del suo ritorno, perchè lo considero un grande allenatore per la C e conosce già l'ambiente. Però razionalmente non sono così convinto stavolta, per una serie di motivi: - non credo nei miracoli ripetuti - Tesser avrà certamente ricevuto garanzie per il mercato di gennaio, ma tra il dire ed il fare.... - la squadra aveva trovato un suo equilibrio con la difesa a 3, ora cambiare può creare incertezza - la scorsa volta Tesser era subentrato quando la squadra faceva letteralmente schifo, ora invece stava facendo moderatamente bene - l'allontanamento di Marino/Ciofani possiamo dire sia immeritato, non so se una scossa del genere possa essere positiva - mi sembra si ritorni sulla politica del spendo e spando, immagino il buon Attilio non sia costato poco Ovviamente spero i miei dubbi inizino a venir smentiti già da stasera.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico