-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Tutto molto imbarazzante. Forse l'idea di esonerare Tesser era già presa da qualche giorno prima della partita, forse le parole di Marassi e della Lodi si riferivano proprio a questa eventualità...altrimenti sarebbe una strana coincidenza. O forse, altra ipotesi, lo scorso giovedì/venerdì doveva avvenire una tranche dei pagamenti ai dipendenti. Mi sembra abbastanza evidente che il buon Attilio ci abbia messo del suo per farsi esonerare, con lamentele (anche giuste) sulle promesse non mantenute. Purtroppo idea pessima quella di tornare la sua, le mie perplessità le avevo già espresse al suo ritorno, nonostante la stima come allenatore. Ma a questo punto ha fatto bene a farsi esonerare, non merita 3-4 mesi di umiliazioni. Ora vediamo cosa succede...il dubbio è che oltre a non saper come si esonera, è che questa società non sappia nemmeno come evitare che i libri contabili finiscano in tribunale.
-
Gli avessero detto, Attilio: la situazione è questa. Ti chiediamo scusa, non siamo in grado di rispettare le garanzie che ti sono state date in fase di accordi quando sei subentrato. Troviamo una soluzione, noi comprendiamo e rispettiamo le tue ragioni ma ad oggi sono del tutto incompatibili con le nostre. Avrebbero potuto inventarsi che ne so, una rescissione consensuale a fronte di una buonuscita. È vergognoso e in tutto ciò, l'ultimo dei problemi, dopodomani giochiamo.
-
Na matiasic è presente anche li? La foto mi pare del posto
-
Non so se ti ricordi ma in quegli anni il grezar contro i vari Conegliano San Donà dolo Mestrina ecc era sempre pieno
-
Beh, nelle partite della Juve in cui ho visto giocare Thuram, spesso mi è piaciuto e spesso ho visto verticalizzazioni, passaggi e lanci non banali da parte sua...a volte non finalizzati, altre volte sì. Poi che abbia anche atletismo e tempi di inserimento ok, ma ha anche tecnica. Qualcosa di quello che dico si vede anche in questo video, soprattutto intorno al minuto 1.20 (bella verticalizzazione e poi un lancio notevole): Su David penso che semplicemente non si trovi a suo agio, dubito che uno che va in doppia cifra per diversi anni di seguito nel campionato francese abbia problemi a stoppare una palla. Dembele aveva fatto una figuraccia alla sua presentazione al Barca, sembrava non sapesse palleggiare...anche io, al mio infimo livello, a volte accarezzavo la palla e altre volte sembravo uno scarpone perchè emotivamente non stavo a posto. Poi dubito che Vlahovic, David ed Openda siano tutti scarsi...semplicemente è una fase in cui giocare nella Juve è spesso un problema. Ti assicuro che da interista non mi prenderei solo Cambiaso, come il tuo amico Gimmi...ma anche il fratello "scarso" di Marcus, Vlahovic e magari qualche altro. Va ricordato anche quello che hanno fatto prima della Juve, non è che perchè fan male alla Juve allora sono automaticamente scarsi. Sta cosa, tra l'altro, l'abbiamo vista tante volte anche nell'Unione...giocatori che qui sembravano scarsoni che poi hanno fatto bene altrove.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico