-
Chi è Online 12 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Hanno messo alla n.4 degli HL LBA della seconda giornata una stoppata di Alibegovic che arriva come un tir e travolge Bowman 😳 Non so se è la stessa azione che qualcuno del forum segnalava, forse sì....avessero almeno avuto la decenza di non menzionarla.
-
Io penso che in caso di retrocessione facciamo la fine del Pordenone, altro che serie D...Non so i conti della società ma penso che siano comunque pieni di debiti, secondo me retrocedendo falliamo e quindi ci troviamo in Promozione (se va bene), neanche in Eccellenza. Andrò contro corrente ma secondo me la squadra deve fare di tutto per mantenere la categoria, forse, dico forse, potrebbe presentarsi qualche soggetto più sano di questi a rilevare la società. Un conto è essere in serie C, altro è sparire dal calcio che conta. Sono solo ipotesi mie ovviamente. Per curiosità sono andato a vedere che serie fa il Pordenone, è ancora in Eccellenza ed è terzo in classifica, quindi nemmeno sicuro di salire....Nell'inferno si fa presto a finire, ritornare nel Purgatorio è già un'impresa, non parliamo del Paradiso (che per me sarebbe la serie B), quello è una pia illusione.
-
Da Andrea Andreini · Inviato
Capisco ciò che dici, ma in realtà ti fai un falso problema: Menta e compari attuali sono sinonimo di D o comunque di tribolazione. Ne usciremo, diciamo le cose come stanno, solo se se ne andranno e ci sarà qualcuno di competente, perbene, con una disponibilità buona, o almeno discreta, intenzionato a rilevarci. Fino ad allora, dubito si tornerà allo stadio. Forse, a non capire che le uniche cose che ci rimangono sono dignità e coerenza, sono proprio loro. -
Sei molto vicino alla realtà. "Non capiscono" lo puoi interpretare come "non vogliono". A contorno di tutto ciò ci sono state numerosi speculazioni sulle crypto, a nome della Holding che è proprietaria della Triestina e altre società a specchio, ma non da quando è entrata House of Doge, Rosenzweig e soci hanno cominciato tre anni fa.
-
Ma veramente pensi sia una questione di contratto?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico