-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Certo, la mia era una battuta. Ho trovato francamente vomitevoli i dodici minuti di leccaculismo a Trump in tutte le salse, compresi i ringraziamenti per essere portatore di pace nel mondo. Francamente irritante, non perché è Trump (poteva essere Putin o chi ti pare) ma perché raramente ho visto in mondovisione una tale forma di asservimento peloso. E penoso.
-
A naso, per il 6+6 direi di sì, se viene rescisso il contratto, per il momento però sembra che il contratto esista ancora. Contro Treviso immagino che, se non giocasse Alibegovic, metterebbero in panchina un ragazzino ma non so se debba necessariamente essere sotto contratto anche lui. Ne sapremo qualcosa di più domani, al massimo.
-
Ho letto il commento di un utente sotto l'articolo di Sportando che riguarda Trapani e viene evidenziato il fatto che senza Alibegovic manca il numero minimo di italiani nel roster. Tutto dipende se Amar è ancora un loro giocatore o no, è un po' nebulosa la faccenda.
-
da segnalare il curioso record della Virtus 6-0 in casa, unica imbattuta fra le 20 di EL, 1-7 fuori Dubai non va lontano, 5-1 e 1-7 malgrado giochi in casa in un mortorio in generale molti club evidenziano un rendimento assai diverso fra casa e trasferta, eccezione Milano che è 3-3 e 4-4 in effetti per l’EA7 giocare al Forum e’ vantaggio relativo
-
si’, questa è una spiegazione ma resta il fatto che l’Eurocup, secondo me, è una competizione un po’ sopravvalutata rispetto alla BCL torneo nel quale ci sono sempre almeno 2 o 3 club che investono tantissimo per vincerlo e avere così il diritto di approdare in EL, ma il livello complessivo non è altissimo se non altro perché di spagnole c’è solo il Manresa, 13esimo in ACB mentre in BCL ci sono Tenerife, Gran Canaria, Unicaja e Malaga, ottime squadre del miglior campionato europeo per cui un’ Eurocup dominata da turche, dall’Hapoel e dal Bourg-en-Bresse ma la Reyer per tradizione e investimenti non dovrebbe stare dietro al Cluj e con lo stesso record di Trento che ha un budget molto inferiore e a mio parere il problema sta nell’inconsistenza fisica sotto canestro perché quanto a esterni VE e’ messa benissimo ieri sera pessima partita di Milano in EL, giustificata da Poeta con le pessime condizioni fisiche di giocatori anche vittime di virus stagionali o alla ricerca della condizione dopo infortuni Ellis stranamente negativo poi si e’ saputo che aveva la febbre, complessivamente un atteggiamento un po’ piatto da parte di tutti nel Baskonia partitone di Luwawu-Cabarrot che a Milano sembrava uno sfigato e ora viaggia a 20 punti/partita in EL, qualche domanda bisogna farsela la Virtus strappa per i capelli la vittoria con Dubai grazie al solito Edwards immarcabile e a un ottimo Vildoza, non una delle migliori prestazioni dei giocatori di Dusko
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico