Super risposta Luxor, mi sono permesso di darti la coppa.
Però, perché non sia penalizzante per Banana, dico che anche un minimo di compiacimento...guardarsi allo specchio e dire: oggi mi vedo proprio bene! fa bene alla salute 🥰
Beninteso... ogni tanto
Prendo atto che l'Arsenal ha giocato con riserve anche in difesa, mi ero accorto che ne aveva tra centrocampo ed attacco, ma non sono così esperto di Premier da conoscere pure i difensori (anche se avevo sentito che giocava, mi pare, un 2006). Quindi ti posso dar ragione sull'Arsenal, visto che leggo aver subito una quantità piccolissima di gol sia in CL che in Premier...cmq il mio discorso era più in generale e coinvolgeva anche le altre grandi big, che non avevo nominato...Real, Barca, PSG e Bayern mi sembrano perforabili e battibili, almeno in questo momento.
Sui calci d'angolo è vero che l'Arsenal è fortissimo e mi piace un sacco come li battono, con quella sorta di trenino sul secondo palo (immagino abbiano poi anche altre soluzioni), ma....c'è un ma...diciamo che il gol dell'Arsenal è stato anche un po' fortunoso, perchè la palla che bacia la traversa ha messo fuori gioco i difensori dell'Inter. Cmq complimenti a loro e ad Arteta.